Re: [Casa Editrice] I.D.E.A. Immagina Di Essere Altro

2
Ciao a tutti,

ho recentemente inviato alla casa editrice una mia proposta ricevendo dopo due giorni la risposta negativa.
Hanno rispettato la procedura consultabile sul sito in cui valutano all'inizio la sinossi e leggono le prime pagine del testo decidendo subito se è adatto alle loro linee editoriali. Nel mio caso evidentemente non ha superato questa prima fase.
Comunque sono stati cortesi a rispondermi, cosa che non tutti gli editori fanno, e non mi hanno tenuto sulla corda per parecchio tempo per cui li ringrazio.
Alla prossima.

Edison

3
Edison wrote: Sat Dec 21, 2024 10:44 am Ciao a tutti,

ho recentemente inviato alla casa editrice una mia proposta ricevendo dopo due giorni la risposta negativa.
Hanno rispettato la procedura consultabile sul sito in cui valutano all'inizio la sinossi e leggono le prime pagine del testo decidendo subito se è adatto alle loro linee editoriali. Nel mio caso evidentemente non ha superato questa prima fase.
Comunque sono stati cortesi a rispondermi, cosa che non tutti gli editori fanno, e non mi hanno tenuto sulla corda per parecchio tempo per cui li ringrazio.
Alla prossima.

Edison
Si, anche la mia esperienza è stata simile. Non ho superato la prima fase e sono stati cortesi nel rispondermi

4
Qualcuno conosce la durata indicativa del terzo step di selezione?
Si tratta di mesi interi, o bisogna dare per scontato che abbia scadenza il 20 Febbraio?
“Knowledge is the greatest tool of the mortal mind, outweighing anything made by mortal hands. Before anything else can exist, the idea must exist.”

Return to “Case editrici Free”