Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 185 - Topic ufficiale

26
bezzicante wrote: Sat Dec 14, 2024 6:50 pm Non so se ci sarà qualcosa da qui ai prossimi giorni comunque, non dovessimo rileggerci qui, buon Natale a chi crede e buona festa di mezzo inverno a chi è pagano. 

bzz
Scherzi? Ma sì che c'è, a brevissimo, come tutti gli anni.  :si:

C'è il Contest di Natale!...  :vaccanatale:

Lo trovi qui, in Gare e Tornei, e vedrai anche il banner gigante in Home page! @bezzicante   :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

27
Mi sono dimenticato i complimenti a @Alberto Tosciri e @aladicorvo 

A parte la penalità, permettetemi questo sincero e affettuoso commento che rivolgo a tutti. La classifica che ne è venuta fuori è un insulto alla mia intelligenza. Ho notato commenti "politici" e voti di conseguenza. Voti dati persino a chi è stato completamente assente e che si è presentato con il minimo dello sforzo. Se la schiettezza e la sincerità mi costa ogni volta il fondo della classifica, va bene. Ne sono orgoglioso. Ciao ragazzi!
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

28
Grazie allo staff, ai partecipanti e complimenti ai vincitori.

Faccio una proposta, non so se condivisibile e attuabile.
Sarebbe interessante poter pubblicare i propri racconti anonimi. Probabilmente potrebbe essere facile riconoscere lo stile dell' autore/autrice, ma anche rappresentare uno stimolo a rinnovarsi.
Li lascerei anonimi anche dopo la votazione.
Chiacchiere nel topic non ufficiale, per i contest solo codici anonimi.
Credo che tutto cerchiamo di essere onesti e sinceri, io mi scrivo un voto per il racconto e Uno per l'aderenza alla traccia (per me qui hai avuto un punteggio molto basso @bestseller2020), un terzo se c'è un laboratorio da rispettare. Negli ultimi due contest ho espresso il voto senza prima guardare cosa avessero fatto gli altri, eppure non posso affermare con assoluta certezza di non aver alcun condizionamento da simpatie, dall'idea di una rotazione delle preferenze, da un senso di gentilezza o gratitudine.
Cosa ne pensate?
<3

Return to “Gare concluse”