A quei tempi le ragazze tradite e abbandonate dai loro ragazzi tornavano dalla mamma, come dice la canzone.
Oggi vanno a raccontare la loro storia nei talk show spazzatura, con trucco, parrucco e cosce in evidenza, visto che sono alla Televisione... non si sa mai che diventino attrici e influencer...
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
Cosa darei per tornare ai tempi di Paul Anka e non tornare mai più a vivere questi anni e i suoi folli rappresentanti, specialmente da fine 2019 a oggi.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
L'amore è l'enigma della vita.
L'amore sarà la nostra salvezza?
L'amore non corrisposto è la condanna alla mia sofferenza.
L'amore talvolta gioca dei brutti scherzi.
Se è amore incondizionato allora sei fregato.
Bisogna educare all'amore, per saperlo fare, quello vero.
Una frase d'amore alla tua amata non è una cosa scontata.
Chiedersi che cos'è l'amore è roba da poeti... non da persone rozze e buzzurre.
L'amore si spiegherà con qualche formula matematica-scientifica che solo Dio conosce. E Dio o il destino come dir si voglia, oggi mi ha fatto incontrare proprio te.
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
L'avevo già postata... ma vorrei aggiungere questo: mi fa anche buona compagnia nella composizione del mio libro :)
Insomma, potrei anche metterla tra le colonne sonore del mio libro ...in quel topic che avevo aperto, ma in cui quasi nessuno ha partecipato
La musica di Bach ha un certo potere su di me; nel senso che mi trasforma... in una persona più "credente" ogni volta che la ascolto; in particolare questa, musica di Bach. Sia nel bene che nel male non si può essere indifferenti a quell'entità che opera per mezzo di uomini geniali, valorori in diversi ambiti della nostra vita. Chi sente la sua presenza dentro di sé ha sempre molto da dire o cose molto profonde perché si riflesse nella sua immensità.
Ma finita questa musica tornano la mia solita routine e i miei soliti dubbi; e l'incantesimo finisce
Nirvana... furono le prime tabs che acquistai per la chitarra
Comunque quando li suono o provo a suonarli mi prende un certo senso d'angoscia... "tant'è che a volte vengo contagiato dalla stessa allegria di Kurt Cobain"
Premetto che non ci terrei mai a conoscerlo di persona ma anche alcune sue musiche ... mi garbano diciamo. E qualcuno magari si chiederà (o me lo chiedo solo io stesso ) come faccio ad ascoltare da Marilyn Manson alle cantate di Bach; direi che è come l'oscillare di un pendolo o di un metronomo, tra Cristo e Anticristo, o semplicemente l'oscillare delle mie incertezze su questo argomento.