Un caloroso saluto a tutti!
Finalmente mi sembra di aver trovato un posto dove le parole riscaldano come le coperte di casa, tuttavia mi sento un po’ intimorito, perché leggendovi mi sembra di avere ancora tanto da imparare sulla scrittura. Comunque adesso vado a presentarvi il mio romanzo: se qualcuno avrà voglia di leggerlo sarò felice di inviargli una copia gratuita, magari le sue impressioni potrebbero aiutarmi a fare meglio la prossima volta.
Grazie per l’accoglienza e per il vostro tempo.
Re: Da oggi ci sono anch'io
2Benvenuto al forum, @Rodja, buona permanenza e in bocca al lupo con il romanzo.
Ti segnalo la discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207
Ti segnalo la discussione di benvenuto che può darti una mano a orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.facebook.com/curiosamate
3Benvenuto tra noi @Rodja
In bocca al lupo!

Rodja wrote: tuttavia mi sento un po’ intimorito, perché leggendovi mi sembra di avere ancora tanto da imparare sulla scrittura.Non dovresti: ho letto un tuo post nella discussione "perché si scrive" e con le parole te la cavi molto bene. Qui però puoi trovare anche spunti più "pratici" sul mondo dell'editoria e sui vari problemi che si possono avere scrivendo, quindi di sicuro qualcosa puoi imparare.
Rodja wrote: vado a presentarvi il mio romanzo: se qualcuno avrà voglia di leggerlo sarò felice di inviargli una copia gratuitaEsiste già il topic per richiedere una recensione, dietro invio di una copia gratuita. Qui trovi il topic e come inserire la richiesta.
In bocca al lupo!

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
4Rodja wrote: Finalmente mi sembra di aver trovato un posto dove le parole riscaldano come le coperte di casaTi chiami come il protagonista di ‘Delitto e castigo’ e non potevi non portarci un po’ del calore russo. Benvenuto!