Re: (Casa Editrice) Nua Edizioni
2Ciao a tutti,
ho ricevuto di recente la risposta negativa a una proposta di pubblicazione che avevo inoltrato alla CE l'anno scorso.
Volevo segnalare la cortesia di avermi risposto, cosa che non tutte le case editrici fanno.
Alla prossima.
Edison
ho ricevuto di recente la risposta negativa a una proposta di pubblicazione che avevo inoltrato alla CE l'anno scorso.
Volevo segnalare la cortesia di avermi risposto, cosa che non tutte le case editrici fanno.
Alla prossima.
Edison
3Edison wrote: Sun Mar 03, 2024 5:14 pm Ciao a tutti,Sì, dopo alcuni mesi hanno risposto anche a me.
Alla prossima.
Edison
4Salve a tutti, qualcuno ha avuto contatti o proposte di pubblicazione con quest'editore? Ho un discorso in fieri e prima di approfondire vorrei se possibile avere qualche informazione
grazie
grazie
5Rototom wrote: Mon Mar 25, 2024 10:56 am Salve a tutti, qualcuno ha avuto contatti o proposte di pubblicazione con quest'editore? Ho un discorso in fieri e prima di approfondire vorrei se possibile avere qualche informazioneno, la mia è stata una risposta negativa
grazie
6Firmato oggi il contratto. No Eap, condizioni nella media, più o meno. Uscita prevista febbraio 2025. Speriamo bene.
8scritturaintensa wrote: Tue Apr 16, 2024 1:51 pmgrazie!mi fa piacere per te!
9Rototom wrote: Tue Apr 16, 2024 12:08 pm Firmato oggi il contratto. No Eap, condizioni nella media, più o meno. Uscita prevista febbraio 2025. Speriamo bene.Congratulazioni e in bocca al lupo
Nostro Signore Kemosh, di Emanuele Massuoli, ZenZero Editore
viewtopic.php?f=44&t=1166
Mileto, di Emanuele Massuoli, CSA Editrice
viewtopic.php?f=44&t=4447
viewtopic.php?f=44&t=1166
Mileto, di Emanuele Massuoli, CSA Editrice
viewtopic.php?f=44&t=4447
10Il loro sito web è out. Qualsiasi pagina si voglia visitare la risposta è 403 Forbidden Access to this resource on the server is denied!
Come avete fatto a contattarli?
Come avete fatto a contattarli?
12Ciao @Rototom
complimenti per la pubblicazione. A che genere appartiene il tuo libro?
Alla prossima.
Edison
complimenti per la pubblicazione. A che genere appartiene il tuo libro?
Alla prossima.
Edison
13Ciao @Edison
è al limite del noir ma direi nessun genere, poi sarà l'editore a incasellarlo come crede più opportuno. Per me la distinzione fra generi non esiste, c'è solo una buona o cattiva narrativa.
Grazie per i complimenti
è al limite del noir ma direi nessun genere, poi sarà l'editore a incasellarlo come crede più opportuno. Per me la distinzione fra generi non esiste, c'è solo una buona o cattiva narrativa.
Grazie per i complimenti
14ho ricevuto oggi la loro risposta negativa, probabilmente il genere di narrativa classica non è proprio il loro genere. Sono stati comunque gentili a rispondere.
15Avete notizie certe su distribuzione e promozione editoriale?
Partecipazione alle fiere, policy sulle presentazioni, eccetera?
Partecipazione alle fiere, policy sulle presentazioni, eccetera?
Alessandro
www.alexmai.it
www.alexmai.it