Re: Jukebox

1101
@Daniel P.

Beh, in confronto alla mia musica precedente...  :D  le note sono meno introspettive ma più intense, diciamo...  :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

1103
Alberto Tosciri wrote: @Daniel P.

Beh, in confronto alla mia musica precedente...  :D  le note sono meno introspettive ma più intense, diciamo...  :D
Ma a quale musica ti riferisci? A quella degli Guano Apes?
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image
Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

1104
Daniel P. wrote: Ma a quale musica ti riferisci? A quella degli Guano Apes?
Si a quelle, ma non tenerne conto, i gusti sono diversi.
Talvolta tendo a impressionarmi... non dovrei...  :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.

1106

Tutti vogliono una grande festa o una bomba nucleare, ma per un mondo di pace nessuno si dà da fare :(                                            
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image
Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

1108
Branduardi è un Grande. 

Niente a che vedere con i ragazzotti milionari odierni e osceni che urlano parole irripetibili, senza senso.

1109
Tango, di Branduardi. 
Dire sublime non rende la bellezza. Un'immersione dell'anima in uno struggente mondo diverso.
Dov'è finita la Bellezza?

1120

1122

Return to “Agorà”