Mi presento

1
Buongiorno a tutte e tutti.
Sono nuovo non solo di questa community, ma anche di questo tipo di piattaforme di discussione. Mi auguro di non perdermi troppo nel sito!
Ho scoperto questo gruppo mentre cercavo informazioni su case editrici e ho apprezzato molto il tono e l'approccio di molti di voi nei post che ho letto. Dopo aver esplorato un po' e letto il regolamento, che condivido pienamente, ho deciso di unirmi.
Devo ammettere che non ho mai fatto parte di comunità di questo tipo, in parte per timidezza, in parte perché non mi sono mai dato la possibilità di condividere i miei componimenti e scritti. Ora, però, sento il bisogno di confrontarmi, la voglia di mettermi alla prova, e magari poter dare un piccolo contributo, con eventuali miei commenti, ad altri scrittori.
Grazie per l'opportunità di scambiare idee!
Andrea

Re: Mi presento

2
@Andrea F.   :benvenuto:  al CdM!  :)

Questo è il link all'Accoglienza ufficiale: viewtopic.php?p=873#p873

Per un orientamento di massima, nella Home page, su due colonne, sono elencate le categorie di argomenti trattati.

Tra gli altri, ticonsiglio di dare un'occhiata a "Gare e Tornei" che ti offre singolari vantaggi:

- un tuo brano viene letto e commentato dagli altri partecipanti, con serietà e con l'intento di darti consigli e pareri migliorativi (personali)  :libro:
che vedrai ti saranno utili, e che potrai a tua volta ricambiare sui pezzi altrui. Inoltre, ti farai conoscere e conoscerai gente valida e simpatica. 
E ti divertirai!  :si:   :D

Attualmente, sabato 5 alle 12 comincia un Contest di poesia dove tutti, anche chi non ci ha mai provato, può cimentarsi! :saltello:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

3
@Andrea F. benvenuto e abbasso la timidezza. Hai già letto il regolamento, che non è da tutti. Quando vuoi, ci si legge in officina.
Scrivere è necessario

5
Mi presento come scrittrice per hobby con due pubblicazioni all'attivo e una proposta ancora in cerca di editore. Questo forum mi è stato utile a titolo informativo nella mia ricerca di un editore. 

Return to “Presentazioni”