Ciao a tutti!
Sono l'autrice di due libri per bambini pubblicati su Amazon. Volevo sapere se conoscete case editrici specializzate in questo genere e anche per il mio prossimo manoscritto che sarà una guida per genitori.
Mi sono state suggerite alcune case editrici ma non saprei se sarebbe meglio affidarsi a loro direttamente oppure a degli agenti letterari. Qualcuno ha esperienza in merito o può darmi qualche consiglio?
Grazie mille!
Re: Pubblicazione libri per bambini e guida Genitoriale
2Se hai case editrici che ti interessano invia a loro. Contestualmente ti consiglio di inviare anche a tutti gli agenti che non ti chiedono soldi (l'unica cosa che devono chiedere è una percentuale sulle Royalties).
Armati di tanta buona pazienza e rifiuta proposte in cui devi pagare o acquistare copie.
(Poi magari acquistare copie può farti comodo, ma non deve essere un obbligo)
Armati di tanta buona pazienza e rifiuta proposte in cui devi pagare o acquistare copie.
(Poi magari acquistare copie può farti comodo, ma non deve essere un obbligo)
3Scusa, ho visto che i due libri per bambini sono già stati pubblicati con Amazon. In genere le case editrici non pubblicano cose già edite, quindi avrai una difficoltà ulteriore
5Ciao a te, @Ambraauthor, e benvenuta tra noi! 
Qui siamo in Ingresso, pertanto ci si dovrebbe solo presentare: nel forum troverai spazi appositi per le tue domande.
Mi complimento per le tue pubblicazioni, che puoi pubblicizzare nella sezione ad hoc, e ti auguro una lunga permanenza e tanta fortuna.
Qui sotto il link al Benvenuto ufficiale, da leggere con attenzione:
viewtopic.php?p=873#p873
Buonanotte!

Qui siamo in Ingresso, pertanto ci si dovrebbe solo presentare: nel forum troverai spazi appositi per le tue domande.
Mi complimento per le tue pubblicazioni, che puoi pubblicizzare nella sezione ad hoc, e ti auguro una lunga permanenza e tanta fortuna.
Qui sotto il link al Benvenuto ufficiale, da leggere con attenzione:
viewtopic.php?p=873#p873
Buonanotte!