Ciao Mondi in costruzione,
Sono Simone Dioscuro, un autore a cui piace la limitazione del verso;
vinto qualche premietto e segnalazione qua e là con qualche soddisfazione. Mi piace lo spirito collaborativo che noto qui e ho deciso di iscrivermi.
In cerca di scambi simpatici e dritte, non avevo mai pensato di pubblicare: lo voglio fare ora a 46 anni e noto che ci sono anche persone che aiutano con consigli professionali.
Inoltre il forum che non cerca subito di essere social e accattivante, ma che esplora prima di tutto i contenuti proposti, mi viene già simpatico.
Grazie, spero di interagire il più possibile
Simone
Re: Dioscuro, mi presento
2Ciao @Dioscuro e benvenuto al forum.
Buona permanenza.
Dioscuro wrote: Inoltre il forum che non cerca subito di essere social e accattivante, ma che esplora prima di tutto i contenuti proposti, mi viene già simpatico.Sì, il sistema è questo infatti.
Buona permanenza.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
3Dioscuro wrote: Ciao Mondi in costruzione,Benvenuto al tuo Mondo in costruzione!
Sono Simone Dioscuro, un autore a cui piace la limitazione del verso;

Ti lascio il link all'Accoglienza ufficiale, qui:
viewtopic.php?p=873#p873
4Benvenuto anche da parte mia! 

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
5Dioscuro wrote: Grazie, spero di interagire il più possibileGrazie a te per essere qui con noi. Benvenuto!