Ciao a tutti, in questo sabato afoso e accaldato mi sono decisa e ho aperto il mio pc alla ricerca di aiuto.
Mi chiamo Irene, anche se da anni il mio nickname nei vari social è più Jessire. Amo scrivere romanzi, soprattutto storici nei quali m'immagino vagare in palazzi lussuosi del XVIII secolo, ballare al suono di piccole orchestre e a svolazzare negli abiti sontuosi insieme ad altre dame.
Sono sincera: la storia mi ha sempre affascinato e grazie ad alcuni romanzi sulla guerra delle 2 rose mi sono appassionata alla storia inglese e a ciò che ne è collegata. Non disdegno anche qualche altro genere come il fantasy (un fantasy storico, su cui tra l'altro sto lavorando) e anche i più classici romanzi rosa.
Al momento sono invischiata in un romanzo storico che è concluso ma la cui fine non mi convince molto. Spero di trovare qualche aiuto in questo forum, una mano amica che mi possa tirare fuori da quel pantano nel quale sono finita.
Buon sabato afoso a tutti!
Irene
Re: Ciao a tutti!
2@Irene_Jessire
Benvenuta tra noi del CdM!
Ti lascio il link all'Accoglienza ufficiale, questo:
viewtopic.php?p=873#p873
Buona permanenza.
Benvenuta tra noi del CdM!

Ti lascio il link all'Accoglienza ufficiale, questo:
viewtopic.php?p=873#p873
Buona permanenza.

Re: Ciao a tutti!
3Benvenuta @Irene_Jessire! Anch'io amo i romanzi storici, anche se più vicini nel tempo
Spero che troverai qui l'aiuto che cerchi. Basta che trovi il topic adatto, o ne apri uno tu nella sezione giusta.

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)