Ciao a tutti da Loredana!

1
Ciao, io sono Loredana L., poetessa alle prime armi e aspirante scrittrice di sporting romance.
Sono qui per chiedere consigli sulle case editrici e (se riesco a superare la timidezza) cercare feedback sulle mie poesie!

Re: Ciao a tutti da Loredana!

2
Benvenuta al forum, @LoredanaElle, e buona permanenza. Ti lascio il link della discussione di benvenuto, utile per orientarti qui
viewtopic.php?f=4&t=207

Per il resto, non credo di aver mai sentito nominare "sporting romance" ma deduco si tratta di un tipo di romanzi che coniugano sport e romance. :libro: 
Comunque in bocca al lupo con le tue opere e un buon proseguimento con la scrittura.
https://www.facebook.com/curiosamate

3
@bwv582 Ciao! Sì, romance ambientati nel mondo dello sport. Leggo quelli hockey ma scrivo quelli di calcio perchè di hockey capisco poco. Mi piacerebbe un giorno, magari imparerò qualcosa qui.

4
Benvenuta @LoredanaElle ! :flower:
Non ho mai letto sporting romance (o romance in generale :P ) ma potresti ampliare i tuoi orizzonti al tennis... (il mio sport preferito).
Buona permanenza qui con noi ! <3
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”