Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 181 - Topic ufficiale
26Mannaggia @Sira non sapevo di poter votare. Non ho visto prima il messaggio, mi dispiace
@Monica wrote: Mannaggia @Sira non sapevo di poter votare. Non ho visto prima il messaggio, mi dispiaceHo pubblicato nella Stanza delle Votazioni le preferenze che mi hai comunicato via MP, che ritengo valide nonostante il ritardo.![]()
@Monica wrote: Grazie @Sira, complimenti a tutti!ciao nonna! Ma non spettava anche a te, come giudice, votare? Una volta lo si faceva!
Alberto Tosciri wrote: Confesso che avrei preferito vincere con una partecipazione di almeno 16 utenti, come mi è capitato talvolta.Vado anch'io a memoria, mi pare di ricordare che l'edizione più partecipata abbia avuto 21 adesioni.
Ai tempi del WD ci fu un MI che mi pare parteciparono almeno in 25 o comunque un numero superiore a 20...
Alberto Tosciri wrote: la prima volta che nei Messaggi d'Inchiostro i vincitori sono entrambi sardi.Complimenti @Alberto Tosciri . Spero che gli amici non ci prendano per la rinascita della "anonima sarda"
Ogni tanto la Grande Dea Madre Mediterranea cerca di far risorgere Ulisse e Annibale dalle città nuragiche, fenicie e greche sommerse dall'acqua e sepolte nella sabbia.
Poeta Zaza wrote: Mi permetto un'obiezioneUn'obiezione a cosa?
Sira wrote: Ecco la classifica finale:Mi permettevo l'obiezione, @Marcello e @Sira, perché la classifica finale è quella determinata dai votanti, e quindi è questa:
Vince l'edizione 181 del MI @Alberto Tosciri
.Al secondo posto troviamo @bestseller2020.A seguire:
@Zappo
@Modea72
@Poeta Zaza
I giudici del prossimo MI saranno quindi @Alberto Tosciri e @bestseller2020
Marcello wrote:Come sopra spiegato. La classifica finale resta una sola, anche dopo la scelta dei Giudici, se ci sono in pari merito più di due persone.
Un'obiezione a cosa?
Poeta Zaza wrote: Come sopra spiegato. La classifica finale resta una sola, anche dopo la scelta dei Giudici, se ci sono in pari merito più di due persone.Nella classifica generale i tre racconti pari merito hanno lo stesso punteggio. La specifica nel mio secondo post non cambia il risultato finale.
Allora interviene lo Staff a sceglierli.