Cheguevara wrote: Quello del contratto con gli italiani. Lo slap-slap era talmente assordante da disturbare l'ascolto delle cazzate berlusconiane.Esatto! Proprio quelle. Lì certe cazzate volavano alla grande. Anche il Vespa ha calato il carico…

Cheguevara wrote: Quello del contratto con gli italiani. Lo slap-slap era talmente assordante da disturbare l'ascolto delle cazzate berlusconiane.Esatto! Proprio quelle. Lì certe cazzate volavano alla grande. Anche il Vespa ha calato il carico…
dyskolos wrote: Esatto! Proprio quelle. Lì certe cazzate volavano alla grande. Anche il Vespa ha calato il carico…Non è proprio la stessa cosa: il berlusca era un cazzaro con l'obiettivo del comando; il vespino faceva, e fa, lo zerbino di chiunque abbia un po' di potere, così riesce a galleggiare (cos'altro di organico galleggia, oltre al legno?) a prescindere da chi comanda.Più cazzaro lui o Berlusconi?… Be', se la giocano
Cheguevara wrote: Mi chiedo quale possa essere stato il quoziente intellettivo di coloro - forze dell'ordine e magistratura - che hanno disposto ed eseguito l'archiviazione come suicidio. E mi chiedo se i responsabili possano ancora a buon diritto continuare a fare questo lavoro.Boh, io capito dalla terza frase che non era un suicidio. Mi sembra assurdo che chi di dovere abbia avuto dubbi. Basta un quoziente intellettivo davvero basilare, non certo una laurea, per capire che uno non si ficca in un sacco da solo. No, certo che non dovrebbero continuare a lavorare, almeno non in questo campo (forse in uno di patate, ma sarebbero capaci di rovinare pure quelle...
Cheguevara wrote: Il caso, a due anni di distanza, viene riaperto perché il fratello della vittima è riuscito ad ottenere attenzione in una nota trasmissione televisiva.Questa è una cosa più deprimente e preoccupante: se non arrivi in tv o su qualche social da milioni di follower, non esisti, qualunque cosa ti sia successa. Vorrei poter avere una soluzione per questo schifo di situazioni, ma è sempre tutto troppo inutilmente complicato, a livello politico, giudiziario o burocratico
Silverwillow wrote: se non arrivi in tv o su qualche social da milioni di follower, non esistiE non puoi neanche pensare di pubblicare qualcosa che venda più di 50 copie.
dyskolos wrote:Dipende dalla massa e dalla densità del liquido... la spinta di Archimede. Secondo te la cacca galleggia nell'olio?![]()
![]()
dyskolos wrote: Esatto! Proprio quelle. Lì certe cazzate volavano alla grande. Anche il Vespa ha calato il carico…Se dico SILVIO MERDA, mi bannano?Più cazzaro lui o Berlusconi?… Be', se la giocano
M.T. wrote: Da tempo (parecchio) dico che scrivere a mano aiuta le capacità intellettive e che è una cosa che non va persa, ma ero tacciato d'essere vecchio e retrogrado, perché scrivere a mano non serve a niente, è solo una perdita di tempo, meglio scrivere al pc e sullo smartphone.Sono d'accordo con te sull'utilità della scrittura manuale. Basta chiedere a qualsiasi neurologo, anzi proprio la scrittura a mano rivela alcuni deficit neurologici. Per fortuna, nei luoghi dove si è passati alla "scrittura elettronica" adesso stanno tornando indietro alla "vecchia" scrittura a mano.
Una ricerca però dimostra che le mie parole sono giuste
MadTeacher wrote: Se dico SILVIO MERDA, mi bannano?Stai attento, 'mbare, che se non ti bannano poi ti viene la DIGOS a casa
Cheguevara wrote: mi chiedo se i responsabili possano ancora a buon diritto continuare a fare questo lavoroTanto si sa come va in Italia, dove se dimostri incompetenza fai più strada.
M.T. wrote: E chiunque ha anche solo simpatie per il fascismo dovrebbe vergognarsi di avere una mentalità simile.Ma va': questi decerebrati ne sono orgogliosi.
M.T. wrote:Per leggere l'articolo bisogna registrarsi, e io sono allergico alle registrazioni obbligatorie. Comunque immagino il contenuto: la destra non fa altro, da anni, e oggi più del solito, che tentare la riscrittura della storia, supportata dal nutrito team di giornalisti (?) di cui dispone. Robaccia.
Cheguevara wrote: Ma va': questi decerebrati ne sono orgogliosi.Pure il Vaticano appoggiò Nazi e Fasci, se ben ricordo
Cheguevara wrote: Per leggere l'articolo bisogna registrarsi,Strana cosa: non sono registrato e l'ho letto normalmente. Almeno la prima volta: ora chiede la registrazione anche a me.
MadTeacher wrote: Pure il Vaticano appoggiò Nazi e Fasci, se ben ricordoNon proprio: non prese posizione. Una questione di pragmatismo, per evitare di correre pericoli. Un grosso errore, come poi è stato riconosciuto in seguito. Fecero un po' come quello che fu fatto ai tempi di Gesù.
MadTeacher wrote: Pure il Vaticano appoggiò Nazi e Fasci, se ben ricordoRicordi bene. Inoltre è noto che aiutò molti criminali di guerra nazisti a fuggire in Sudamerica.
M.T. wrote: Hanno imparato a fare quello che non dovevano: applicare la politica alla religione.Non solo la politica: vogliamo parlare dell'IOR e di come, per evitare la prospettata epurazione, sia stato assassinato Giovanni Paolo I?
Cheguevara wrote: Non solo la politica: vogliamo parlare dell'IOR e di come, per evitare la prospettata epurazione, sia stato assassinato Giovanni Paolo I?Eh ma se dici 'ste cose poi ti bollano da complottista
MadTeacher wrote:Consiglio la lettura del libro dal titolo "In nome di Dio" di David Yallop. L'inchiesta di un giornalista che sulla base di un lavoro rigoroso, nella sua carriera ha fatto scarcerare innocenti e condannare criminali.
Eh ma se dici 'ste cose poi ti bollano da complottista
Cheguevara wrote: Consiglio la lettura del libro dal titolo "In nome di Dio" di David Yallop. L'inchiesta di un giornalista che sulla base di un lavoro rigoroso, nella sua carriera ha fatto scarcerare innocenti e condannare criminali.C'è pure il nostrano Carlo Martigli che ha scritto dei bei tomi a riguardo.
MadTeacher wrote:Di Martigli ho letto diversi romanzi con ambientazioni storiche, ma nulla sull'assassinio, vero o presunto, di Papa Luciani. Probabilmente mi è sfuggito, comunque è difficile che possa essere superata la puntuale ricostruzione, suffragata da documenti e testimonianze, di Yallop. Da considerare che il Vaticano, dopo l'uscita del libro, non solo non ha smentito o querelato, ma si è limitato a dichiarare, per bocca di non ricordo quale cardinale, che Santa Romana Chiesa continuerà a esistere anche dopo che David Yallop (poi scomparso nel 2018) sarà morto. Come confutazione, non c'è male.
C'è pure il nostrano Carlo Martigli che ha scritto dei bei tomi a riguardo.
Cheguevara wrote: Di Martigli ho letto diversi romanzi con ambientazioni storiche, ma nulla sull'assassinio, vero o presunto, di Papa Luciani. Probabilmente mi è sfuggito, comunque è difficile che possa essere superata la puntuale ricostruzione, suffragata da documenti e testimonianze, di Yallop. Da considerare che il Vaticano, dopo l'uscita del libro, non solo non ha smentito o querelato, ma si è limitato a dichiarare, per bocca di non ricordo quale cardinale, che Santa Romana Chiesa continuerà a esistere anche dopo che David Yallop (poi scomparso nel 2018) sarà morto. Come confutazione, non c'è male.![]()
MadTeacher wrote:Condizione necessaria, ma non sufficiente al risveglio dei popoli dall'oppio delle religioni: il vaccino dovrebbe essere multivalente e coprire almeno islamismo ed ebraismo, per non parlare di induismo e sciamanesimi vari. Secondo me si dovrebbe, invece, cercare un vaccino capace di eliminare la paura della morte, all'origine di tutti i postulati religiosi. Impresa, più che ardua, impossibile.
![]()
La Santa (???) Romana Chiesa è un cancro e, con buona pace dei no-vax, pare che ora sia stato scoperto un vaccino mRNA contro tale malattia...