Mi sono persa i festeggiamenti e i complementi ai nostri tre autori sul podio.
@Joyopi @@Monica e @ITG
Complimenti a voi e a tutti gli altri

Belle letture!
Adesso ho una bella responsabilità, come faccio a non rovinare il racconto di @ITG ?
Ti regalo un racconto
Joyopi wrote: Sun Dec 31, 2023 3:16 pmPersino il caro estinto @massimopud sarebbe stato orgoglioso di me.Ehilà, il vecchio dottor Joyopi! Come va la vitastra? Se siete ancora in contatto su Telegram, Teleferic, Telepass, Televideo o altre cose ipertecnologiche simili, salutami le care salme di Volponi, Plata e compagnia.
massimopud wrote: Thu Jan 04, 2024 12:54 pmSe siete ancora in contatto su Telegram, Teleferic, Telepass, Televideo o altre cose ipertecnologiche simili, salutami le care salme di Volponi, Plata e compagnia.Ciao @massimopud
bestseller2020 wrote: Thu Jan 04, 2024 6:28 pm ciao @Poldo ho postato il mio pezzo con lo stesso titolo dell'originale, ma vedo che le ragazze hanno fatto diversamente. Secondo me avrei sbagliato io ma non ne sarei sicuro.. nel caso potrei cambiare il titolo o va bene così? By byPer me va bene anche così. Hai specificato "sequel" nel titolo per cui non c'è sovrapposizione.
Poldo wrote: Thu Jan 04, 2024 9:18 pm Per me va bene anche cosìGrazie @Poldo ma era giusto per essere in regola. Ho pensato da subito, dato che non era specificato, che il racconto "regalato" tale doveva rimanere come paternità del donatore. Dato pure che la radice del racconto è dell'autore e il ricevente ne riceve l'usufrutto...
Joyopi wrote: Mon Jan 08, 2024 9:56 pmRagazzi sono mortificato, ma la febbre mi ha mandato in delirio due giorni pieni e non sono riuscito a completare il racconto, mi ha messo completamente K.O.ciao @Joyopi anch'io sono stato ko causa influenza.. adesso mi sto riprendendo e sono parecchio indietro con le letture.. spero di farcela..
Mi dispiace enormemente per @bestseller2020, onestamente non avevo capito che la mia squalifica avrebbe colpito anche lui altrimenti avrei postato pure una pagina in bianco.
Mi dispiace.