Re: Labocontest n.11 Topic ufficiale
52complimenti a @Mid per il suo c....o, pardon, per la bravura! però sei stato tu ad ammettere che sei stato fortunato..
Grazie a @Poldo per l'organizzazione e a @Kikki per avere provato a darci qualche dritta...
Un salutone agli amici tutti...
Grazie a @Poldo per l'organizzazione e a @Kikki per avere provato a darci qualche dritta...
Un salutone agli amici tutti...
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
53Bravo @Mid
Hai fatto addirittura una tripletta la stessa settimana in Gare e Tornei.
Contest di poesia e contest di prosa con commenti: vincitore unico! Esagerato!
Abbiamo fatto un bell'acquisto due mesi fa, quando ti sei (ri)presentato come reduce del WD.
Adesso però non montarti la testa, eh!
Hai fatto addirittura una tripletta la stessa settimana in Gare e Tornei.
Contest di poesia e contest di prosa con commenti: vincitore unico! Esagerato!
Abbiamo fatto un bell'acquisto due mesi fa, quando ti sei (ri)presentato come reduce del WD.
Adesso però non montarti la testa, eh!
54Grazie agli staffer che ci hanno guidato in questo Laboratorio difficile ma entusiasmante come il mondo dei primi racconti.
@Poldo e @Kikki
@Poldo e @Kikki
55Nell'esprimere i complimenti a tutti i partecipanti al Labocontest e agli organizzatori, la redazione ha selezionato il racconto Bobi di @Mid giudicandolo idoneo per la pubblicazione. Il brano, molto toccante e profondo, ci ha colpito ed emozionato. L'idea originale alla base della trama e l' aderenza alla traccia proposta ci ha convinto a sceglierlo tra tutti.
56A questo punto, vista la scelta di @Distruttori_di_Terre, non mi resta che assegnare a @Kasimiro come secondo classificato l'editing gratuito del racconto da parte di @Kikki.
57@Poldo, mi pare la scelta giusta... Un saluto a tutti
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
58Grazie @Poldo e @Kikki. mi fa molto piacere. Un saluto a tutti.