A ridosso del nuovo anno

1
Ciao, anche io come molti altri trasmigro qui da WD. Sono Martina, 28 anni da Roma.
Ovviamente mi spiace sapere che il "nido" su cui ho imparato ad apprezzare la scrittura stia chiudendo i battenti, ma spero di ritrovarvi tutti qui con lo stesso spirito in grado di cambiare il mondo :)

un saluto

Re: A ridosso del nuovo anno

2
Ciao Martina, bentrovata e grazie anche a te di esserti iscritta.
Chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.

viewtopic.php?p=117#p117
www.queffe.it

Re: A ridosso del nuovo anno

3
Kore wrote: Thu Dec 31, 2020 6:41 pm Ciao, anche io come molti altri trasmigro qui da WD. Sono Martina, 28 anni da Roma.
Ovviamente mi spiace sapere che il "nido" su cui ho imparato ad apprezzare la scrittura stia chiudendo i battenti, ma spero di ritrovarvi tutti qui con lo stesso spirito in grado di cambiare il mondo :)

un saluto
E infatti è lo spirito che conta, il resto si ricostruisce ;) È un po' come andare a vivere da soli per la prima volta, ci si mette un po' a imparare e a prendere le misure dei nuovi spazi, ma poi ci si abitua :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

Return to “Presentazioni”