Buongiorno,
anche io mi sono "trasferita" da Writer's Dream. Scrivo romanzi, leggo e soprattutto vi seguo da quando ho iniziato il mio percorso nel mondo della scrittura. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
Re: Ben ritrovati
2Ciao, @pennabianca , e benvenuta.
Coi tuoi hobby sei nel forum giusto, ma questo lo saprai già visto che migri dal WD, come molti di noi.
A rileggerci presto!
Coi tuoi hobby sei nel forum giusto, ma questo lo saprai già visto che migri dal WD, come molti di noi.
A rileggerci presto!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
3E viva il lupo, @pennabianca !
Spero vorrai condividere con noi qualcosa riguardo il tuo percorso nel mondo della scrittura... Siamo qui apposta!
Ti lascio intanto il link alla nuova pagina di benvenuto: leggila per bene e poi... Buon viaggio!
Ci leggiamo in giro.
Spero vorrai condividere con noi qualcosa riguardo il tuo percorso nel mondo della scrittura... Siamo qui apposta!
Ti lascio intanto il link alla nuova pagina di benvenuto: leggila per bene e poi... Buon viaggio!
Ci leggiamo in giro.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
4In bocca al lupo a tutti noi @pennabianca
Di che genere sono i romanzi che scrivi?
Buona scrittura e buon divertimento

Di che genere sono i romanzi che scrivi?
Buona scrittura e buon divertimento