Sineddoche wrote: Sun Nov 05, 2023 8:20 am Ciao!Qui:
Dove trovo questa Stanza delle Votazioni?
viewforum.php?f=32
Sineddoche wrote: Sun Nov 05, 2023 8:20 am Ciao!Qui:
Dove trovo questa Stanza delle Votazioni?
Sira wrote: Sun Nov 05, 2023 2:20 amE ora, ecco le 21 carte che @Stregone aveva preparato per voi.Ma bellissime! Più della metà mi ispira parecchio; con quella che mi è capitata devo ammettere ho fatto fatica![]()
Mina wrote: Sun Nov 05, 2023 9:12 pmMa bellissime! Più della metà mi ispira parecchio; con quella che mi è capitata devo ammettere ho fatto faticasono generate da una AI?
Stregone wrote: Sun Nov 05, 2023 11:14 pm Ah, misero pignolino, come ti azzardi solo ad accennare alla Deficienza Artificiale in mia presenza? Questi capolavori non sono altro che il brillante frutto della mia genialità. Tra un sorso di delizioso plasma del '70 e un uovo sodo di pitone, ho creato immagini destinate a ispirare voi squallidi imbrattacarte.Chiedo venia, non intendevo insultare il vostro genio
Stregone wrote: Sun Nov 05, 2023 11:14 pmPrima o poi arriverò anche da te e da tuo nonno, e allora sì che ti passerà la voglia di porre tali domande.Non vedo l'ora
Poeta Zaza wrote: Sun Nov 05, 2023 8:56 amQuiGrazie!!
Bef wrote: Thu Nov 09, 2023 3:39 pmGrazie a tutti, soprattutto a Siretta bedda che indice, gestisce, ammonisce e di solito non pulisce il... ah, no mi confondo!