Re: [Casa Editrice] Il Ciliegio Edizioni

2
Hanno i piani editoriali completi e prima del 2026 non pubblicheranno nulla.

Hanno riaperto la selezione proprio ieri...  infatti prima del 30/09/23 non avrebbero accettato nuove proposte.

Quindi ieri ho inviato i primi capitoli e la presentazione del mio romanzo, come da loro richiesto nella sezione Manoscritti, e.............. oggi mi hanno già risposto!
I primi capitoli sono piaciuti e mi hanno chiesto l'opera completa! E' la seconda piccola CE che mi dà risposta positiva ai primi capitoli, speriamo bene...

3
@scritturaintensa  
ciao,
ti posso chiedere a che genere appartiene il tuo libro?
Comunque le selezioni sono state aperte già a settembre. Io e altri autori abbiamo inviato la nostra proposta e dalla gentile mail di risposta inviata dal titolare il materiale è stato accettato e non respinto.
Alla prossima.

Edison

7
Ngannafoddi wrote: Wed Oct 04, 2023 4:31 pmNella sezione manoscritti, io leggo che le selezioni sono sospese sino a gennaio 2024  :grat:
Ciao @Ngannafoddi  ,
forse hanno ricevuto così tanti manoscritti in questo breve periodo che hanno deciso di sospendere nuovamente le selezioni. Ti garantisco che il mio è in valutazione (secondo quanto mi hanno detto attraverso la mail di avvenuta ricezione).
Alla prossima.

Edison

9
Edison wrote: Wed Oct 04, 2023 4:35 pm Ciao @Ngannafoddi  ,
forse hanno ricevuto così tanti manoscritti in questo breve periodo che hanno deciso di sospendere nuovamente le selezioni. 

Edison
E forse per noi che abbiamo già inviato le nostre proposte il gennaio 2024 rappresenta il limite, oltre il quale c'è solo un grande NO... o no? 😉

10
scritturaintensa wrote: Wed Oct 04, 2023 9:15 pm E forse per noi che abbiamo già inviato le nostre proposte il gennaio 2024 rappresenta il limite, oltre il quale c'è solo un grande NO... o no? 😉
Ciao, @scritturaintensa 
non voglio illuderti, ma forse il fatto che a te abbiano già chiesto il testo completo è un buon auspicio.
Alla prossima.

Edison

11
Edison wrote: Thu Oct 05, 2023 9:56 am Ciao, @scritturaintensa 
non voglio illuderti, ma forse il fatto che a te abbiano già chiesto il testo completo è un buon auspicio.
Alla prossima.

Edison
anche il tuo no? Non ti hanno chiesto il romanzo completo?

12
scritturaintensa wrote: Thu Oct 05, 2023 12:01 pmanche il tuo no? Non ti hanno chiesto il romanzo completo?
Ciao @scritturaintensa  ,
a me no. Mi hanno solo inviato la mail di avvenuta ricezione (con l'avviso che il materiale inviato sarebbe stato girato alle persone preposte per la valutazione).
Alla prossima.

Edison

Return to “Case editrici Free”