Poeta Zaza wrote: Se tu fossi il tipo di contest letterario su questo forum cui parteciperesti?Contest di poesia.
Se tu fossi... un collezionista? (io collezionerei chitarre

Poeta Zaza wrote: Se tu fossi il tipo di contest letterario su questo forum cui parteciperesti?Contest di poesia.
Daniel P. wrote: Se tu fossi... un collezionista?Collezione di elefanti (non a grandezza naturale eh...
Poeta Zaza wrote: P.S.Ti ringrazio, ma tanto diciamo che se non ho l'ispirazione giusta io non scrivo nulla...
@Daniel P. Hai visto il banner in Home page sul contest di poesia domenica 25 giugno?
SeeEmilyPlay wrote: Maratona Sherlock.Cancellerei dalla faccia della terra corrotti e corruttori, dando la precedenza all'ambiente giudiziario.
Se tu potessi danneggiare qualcosa passandola liscia?
Cheguevara wrote: Se tu fossi una malattia?Sarei un nuovo malanno. Lo prenderebbe chi non fa il proprio dovere civico nella società. Si guarirebbe facendolo.
Poeta Zaza wrote: Se tu fossi un attore di teatro, che ruolo ti piacerebbe interpretare?La Medea di Euripide
Emiliano S. wrote: Se tu fossi un fiore del male?Forse non ho capito bene la domanda, ma direi... dato che è anche commestibile
SeeEmilyPlay wrote: Il racconto più folgorante che tu abbia mai letto?Il Conte di Montecristo.
Ben Lo Svelto wrote: Se tu fossi un periodo storico?Il Risorgimento italiano.
Poeta Zaza wrote: Il Risorgimento italiano.Anch'io avrei detto il Risorgimento
Se tu fossi un aforisma sulla libertà?
Daniel P. wrote: Se tu fossi il momento più bello della tua giornata??Quello in cui leggo accanto alla mia nipotina che legge anche lei.
Poeta Zaza wrote: Se tu fossi il pilota del tuo aereo privato, dove ti dirigeresti oggi?Sarà forse perché è stato menzionato poco sopra, ma la Marsiglia di Dumas mi pare un'ottima meta per una vacanza estiva (insieme alla Madrid del Capitano Alatriste).
Emiliano S. wrote: Se tu fossi un personaggio di un film di Tarantino?Hattori Hanzo. Sublime. Ieratico. Micidiale.