Tanti auguri a te!

1
Dove ci facciamo gli auguri per i compleanni (ma anche per altro, volendo)
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

Re: Tanti auguri a te!

2
Inauguro la discussione con gli auguri (inauguro...auguri O_- ) a SeeEmilyPlay.

Auguri a te, Emily, alla tua ironia tagliente, alla tua leggerezza, ai tuoi buoni consigli. Un sacco di questi giorni! :occasion-partyblower:
:happy-wavemulticolor:

P.s. La nuova "emoticon "happy birthday" è brutta forte, però c'è quella che gioca alla roulette russa :sad-roulette: e un sacco di faccine che fanno la cacca, si picchiano, vomitano eccetera.
P.s.2 Io amo tutti i compleanni tranne il mio. Quando invecchierete sarò qui a ricordarvelo. :si:
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

3
Auguri alla See!!! Millemila di questi giorni <3 !!!
:happy-wavemulticolor: :happy-wavemulticolor:

P.S.
Mercy, mi hai anticipato!!! Porcaccia miseria...

4
Tanti auguri, See,
più unica che rara commentatrice sincera e genuina,
avrei potuto omaggiarti d’un bel video di canzone romantica di un qualunque cantante melodico italiano, so quanto li apprezzi xD ma mi trattengo e mi limito agli auguri e a una di queste faccine esultanti:
:happy-cheerleadersmileygirl:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

9
:occasion-birthday:
Auguri, Black!

Anche se i tag non funzionano, conto che prima o poi passerai in questa discussione... :asd:
(semicit.)

11
mercy wrote: Fri Jan 08, 2021 6:41 pm :occasion-birthday:
Auguri, Black!

Anche se i tag non funzionano, conto che prima o poi passerai in questa discussione... :asd:
Il tag ora c'è! :sù:! Auguri, di nuovo, caro @Black! :occasion-birthday: :occasion-balloons:
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

14
ma c'è una costruttrice che fa il compleanno mi pare... esci allo scoperto!
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com

16
Auguri anche da parte mia a
@Piovasco
:ola:
@Kikki
:ola:

Tantissimi di questi giorni!
(semicit.)

21
Tanti auguri anche da parte mia!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

Return to “Agorà”