Un saluto a tutta la comunità!
Mi chiamo Irene (in arte T. Lachesi) e sono arrivata a quel punto della vita in cui non mi va di contare l'età. Non è troppa ma nemmeno troppo poca.
Scrivere è la mia passione da quando ho imparato a tenere la penna in mano. In alcuni periodi lo faccio di rado e solo per me, poi ne arrivano altri in cui la musa chiama e io non posso fare a meno di mettermi al suo servizio.
Ho appuntato, scritto, abbozzato tantissime storie e quasi tutte le ho tenute per me. Ultimamente i miei racconti si sono tinti di sfumature spirituali ed esoteriche, contagiati un po' dai miei studi. Non sono esattamente argomenti di massa e talvolta (forse spesso) i messaggi che vorrei veicolare sono espressi in maniera criptica. Perciò non mi stupisco di avere pochi lettori - e pure confusi.
Mi sono registrata su questo forum con l'intento di imparare quello che non so e di migliorare e affinare il mio stile. Mi auguro anche di trovare la comunità aperta e supportiva così come sembrate essere ad una prima "sbirciata".
Magari gli impegni della vita non mi permetteranno di essere un membro altamente attivo, ma cercherò di fare la mia parte.
Un saluto a tutti!
P.S. Ho letto il regolamento e la pagina degli avvisi
Saluti da Irene
1Scrivo per passione e necessità. Leggo, anche, perché mi è inevitabile.
Ho pubblicato La Zirba e altri Racconti