casa editrice De Ferrari Editore

1
Buon pomeriggio a tutti. Sto cercando opinioni su De Ferrari Editore di Genova. Sono noeap come dichiarato? Avete esperienze? Grazie

Re: casa editrice De Ferrari Editore

2
Maria Valover wrote: Buon pomeriggio a tutti. Sto cercando opinioni su De Ferrari Editore di Genova. Sono noeap come dichiarato? Avete esperienze? Grazie
Ma dove sarebbe dichiarato che sono NoEAP? Nel sito non vedo alcuna dichiarazione del genere...

Re: casa editrice De Ferrari Editore

4
@Maria Valover C'è solo da capire in che modo ben valutino se un'opera merita la pubblicazione e in che modo intendano renderla redditizia: sono troppe le CE no EAP che pubblicano qualsiasi cosa loro venga proposta, distribuendo col print on demand a costi prossimi a zero e accollando la promozione all'autore. Basta scorrere, con un po' di tempo e pazienza a disposizione, gli interventi in proposito su questo forum. Non è tutt'oro quel che luccica è un proverbio quanto mai appropriato nel campo dell'editoria italiana.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: casa editrice De Ferrari Editore

5
@Maria Valover 
Se sei di Genova e hai una proposta a carattere regionale, allora potrebbe essere un relativo vantaggio avere un editore del genere.
In caso contrario, passerei oltre, anche se fosse noEAP. Si tratta infatti di un editore con un target e una distribuzione regionale. 

Re: casa editrice De Ferrari Editore

6
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: ho ricevuto da loro una proposta ma prevedeva un acquisto copie scontato per un totale di circa 1000 euro da corrispondere. Ovviamente ho rifiutato.

Return to “Discussioni varie sul mondo editoriale”