Re: Contest di Pasqua - Uova

5
Partecipo anche io, scelgo il numero 3.
Grazie. 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

9
Ciao! Io vorrei la 10, per favore

Premetto che non so se riuscirò a commentare subito  :hm: i giorni delle votazioni sono in Finlandia 

17
Prenoto l'uovo n°18 (se  è disponibile) con la riserva di partecipare se viste le tracce, riterrò di potermi contenere nel numero dei caratteri richiesti dal contest. :P (y)

19
@Marcello 
È sempre un piacere constatare che esistono anche altre persone che come me hanno vissuto in un altra epoca  :D
Io, a forza di rimpiangere anche per iscritto un'epoca precedente di cui conservo ancora i ricordi, rimpiangere sempre in eterna solitudine e sotto sguardi di divertita curiosità e sbalordimento per le cose inverosimili che talvolta dico (ci metto molto anche del mio a dire il vero...) stavo cominciando a pensare di essere pazzo e aver sognato tutto e che il mondo è sempre stato come lo vedo adesso  :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

20
Alberto Tosciri wrote: Fri Apr 07, 2023 6:37 pmÈ sempre un piacere constatare che esistono anche altre persone che come me hanno vissuto in un altra epoca  :D
:D :asd:
Tranquillo, l'altro giorno nel fare pulizia in un cassetto in casa di mia madre ho trovato un astuccino con tre pennini da inserire nella cannuccia, con relative macchie di inchiostro sopra. Ricordo benissimo quando dovevo intingerlo nel calamaio predisposto in alto a destra nel banco (chissà come facevano i mancini...  :aka: . Ci penso solo ora a distanza di quasi sessant'anni!).
E quindi, sì: abbiamo vissuto anche in un'altra epoca, @Alberto Tosciri
s-l1600.jpg
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

21
Vabbè, visto che siamo in tema (non so se è il posto giusto) ma vi faccio i più caldi e sinceri auguri di una felice Pasqua, per voi e i vostri cari. :P (y) <3 <3 <3

23
Ciao a tutti!
Quanto mi siete mancati, grazie davvero @Poeta Zaza per avermi menzionata.
Spero di farcela, purtroppo sono sempre più succube di un tempo che mi sembra scorrere troppo velocemente e sto soffrendo di un'astemia abbastanza demotivante, ma voglio provarci!
Vorrei l'uovo 15 se possibile
Buone feste a tutti.
<3

24
Annamobbene! Sì, proprio bene! :P
Scelgo l'uovo numero uno! The best!  :P
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

25
ciao @Sira scusa ma non ti ho taggata! Annamo bene! Sì! proprio bene!
Ho scelto il numero 1... Quello senza sorpresa... :asd:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Return to “Gare concluse”