Angelo azzurro di @Nightafter 21172 caratteri
Un dono regale di@@Monica 9948 caratteri
Sotto gli sguardi azzurri del mattino di @Poeta Zaza 7289 caratteri
International Klein Blue di @Mina 9956 caratteri
Nero di @Canis 9775 caratteri
L'incontro di Manuel di @Alberto Tosciri 7508 caratteri
Malanimo di @Adel J. Pellitteri 7760 caratteri
Azzurra di @Alba359 9981 caratteri
Otto racconti, pertanto 4 commenti obbligatori.
Tutti i racconti tranne uno rientrano nel limite di caratteri richiesto.
Poldo wrote: A proposito del vituperato limite di caratteri. Il mio desiderio è quello di non escludere nessuno dal laboratorio, per questo motivo anche i racconti che dovessero superare tale limite rimangono attivi ai fini dei commenti; d'altra parte dobbiamo tenere in considerazione sia le necessità della rivista che non consente la pubblicazione di racconti più lunghi, sia il fatto di non abusare della disponibilità dell'editor di turno che non può farsi carico di un romanzo.Più di questo non so cosa dire. Non posso considerare votabile il racconto di @Nightafter; inoltre avendo anche superato i 16000 caratteri non potrò inserirlo nemmeno tra i "Racconti lunghi". In tal caso chiedo all'autore di dividere il racconto in capitoli e postarlo nell'apposita sezione seguendo le regole dell'officina. Provvederò a spostare i commenti anche se ne verrà fuori un pasticcio, e successivamente a cancellare il racconto originale.
In ogni caso vi chiederei di non eccedere oltre i 16000 caratteri per consentirmi di inserire i racconti nel forum "Racconti lunghi".
Buon lavoro.
Dico fin d'ora che non potrò più tollerare nelle prossime occasioni l'inosservanza delle regole e mi vedrò costretto mio malgrado a chiudere i racconti che eccedono i limiti e a escluderli dal laboratorio.
Nightafter wrote: Mi scuso per la solita lieve eccedenza di caratteri. Ma mi è partito l'embolo.Errare è umano ma perseverare è diabolico. Non si tratta di punire nessuno ma di rispetto delle regole.
In ogni caso sono pronto a tutte le giuste punizioni che per questo mi verranno inflitte