Re: Tutto ciò di cui volete parlare (o lamentarvi) senza distinzioni di argomento
726@Silverwillow Alle ultime elezioni, ritenendo che il PD di Letta non avesse alcuna possibilità di contrastare efficacemente l'ascesa della destra, ho commesso il grave errore, turandomi il naso, di votare per IV, pensando che potesse diventare una spina nel fianco per la Meloni, sicura vincitrice. Mi sbagliavo: piuttosto che una spina nel fianco, si sta rivelando una stampella per questo brutto governo. Mi auguro ardentemente che l'eventuale ritorno a sinistra del PD non faccia crescere IV più di tanto, e comunque, a nemico che fugge, ponti d'oro. La mia speranza è che la sinistra, eventualmente depurata dei cascami della defunta balena bianca, torni ad attrarre quella parte di Paese, che ormai comprende la maggior parte dei cittadini, che non ce la fa più a tirare avanti. Strizzare l'occhio ai ricchi è, come è sempre stato, compito della destra, ma per fortuna, finché restiamo una democrazia, il voto di un ricco conta quanto quello di un povero. Finché restiamo una democrazia, appunto.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]