Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

252
Buon Natale a tutti.

Io comunque lo passerò con delle persone che mi stanno un po' sul ca**o, che non sono manco parenti; e già oggi, uno di questi... "simpaticissimi" è passato da casa mia a rompere i ma**ni;  ma a nessuno fregherà dove passo io il Natale :D volevo comunque sapere da qualcuno (fosse anche dello staff, perché non vorrei finire bannato soltanto per questo post :D ) se in questo topic-chat siamo liberi anche di sfogarci un pochettino... certo, senza esagerare... :D o forse devo ancora capire bene come funziona questo topic :asd: :D ditemi voi :D :)                      
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

266
Ippolita wrote: Cara Jole, non entro su fb da mesi e ho disattivato Messenger. Scrivimi qui o su Instagram. Grazie, un abbraccio
Ciao Ippolita, quello che ti avevo scritto su Messenger è  che (a questo punto già tempo fa) ho caricato una piccola recensione del tuo delizioso romanzo su Amazon. La troverai a nome Ignizio Rosario, cioè mio marito, perché l'account Amazon è intestato a lui. Baci 👍

Tu hai avuto tempo il leggere il mio? Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione, qualunque essa sia.  A presto. 

Return to “Agorà”