bwv582 wrote: Quando ero più piccino, vidi una serie di Superquark sui dinosauri
Non avevo simpatia nè fiducia in certe trasmissioni scientifiche. Mi faceva male, vedevo bene come il rappresentante della scienza (scienzahh) "ufficiale" denigrava e ridicolizzava chi non era allineato ai dettami e dogmi ufficiali (sempre con h finale). Ieri come oggi.
In quelle trasmissioni non avrebbero mai concepito il dato di fatto, divulgato oggi in canali scientifici e archeologici ufficiali, che tutta l'America Latina era cosparsa da centinaia di immense città, tuttora sommerse dalla giungla amazzonica e rivelate attraverso sofisticate riprese dall'alto che "eliminando" la vegetazione hanno scoperto le antiche vestigia e l'immensa rete di strade che collegavano i centri abitati, giungendo alla conclusione che nei cosiddetti tempi della scoperta delle Americhe (buffoni...) quelle terre non erano abitate da pochi milioni di indiani selvaggi, "giustamente" sterminati dalla razza superiore "bianca" (pagliacci) ma da decine di milioni di individui civilizzati più di noi.
Sempre da quei rilievi satellitari è stato notato che alcuni di questi siti hanno fonti di illuminazione, qualunque cosa sia; bandendo le fregnacce degli ufo alieni e degli omini verdi che esistono a Holliwood chissà di cosa si tratta...
Sarà una teoria complottista, sicuramente comprovata per certi "scienziati" che non demordono mai, nemmeno davanti alle evidenze.
In quanto ai dinosauri... qualcuno si è chiesto perché non se ne è mai parlato fino a circa la metà del XIX secolo? In concomitanza con le teorie di Darwin? Qualcuno si è mai chiesto perché le passate civiltà occidentali non facciano mai riferimento a ritrovamenti di ossa di animali così giganteschi? Possibile che non avessero mai trovato, nei millenni precedenti, uno, dico un solo scheletro, un solo cranio di dinosauro?
Hanno invece trovato in tutto il mondo, da sempre, e se ne parla in testi e dipinti, scheletri di uomini giganteschi, veri giganti.
La Sardegna ne è piena, ci sono tombe immense, vuote, perché appena uno di questi scheletri viene trovato viene rapidamente portato via, chissà dove. Chissà come sarebbe stata classificata questa notizia, assieme a innumerevoli altre, da certe trasmissioni divulgative della scienza (scienzahh) ufficiale. Nel migliore dei casi non parlandone, nel peggiore definendole fandonie di gente disturbata.
Non disturbati come loro, però.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)