Re: Jukebox

252

Questa canzone, come le sue stupendente cantanti italiane (italiane) Paola e Chiara non è molto conosciuta e non ha avuto fortuna nel rovinato  e degradato stivale italiano, sfasciato da ideologie e preconcetti assolutamente assurdi e rovinosi che prediligono ben altre canzoni, che non sono canzoni ma offese a quel minimo di onore, avventura e pudore che ogni essere umano porta con sè dalla nascita.
Ma si sa: il pudore, come l'onore, l'avventura e il buon gusto, fanno male a chi non li ha mai avuti. :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Jukebox

264
Daniel P. wrote:
(Mi scusi staff :D forse sto andando di nuovo off-topic... ma non mi era più possibile modificare direttamente il messaggio :D :hm: )

Comunque: i musicisti sono persone "apatiche" :asd: dal che se ne deduce che siano delle brutte persone :asd: :D :P no, ma intendo dire che per suonare bene uno strumento, qualunque esso sia, bisogna suonarlo avendo il sangue freddo... questo è il trucco e sarà per questo che non mi riescono certe cose con la chitarra :D :(                         
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image
Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Return to “Agorà”