Benvenuti nell'off topic del Contest di Poesia “ I versi prigioni”.

Il Contest avrà inizio alle 12:00 di sabato 22 ottobre e terminerà alla mezzanotte di sabato 29 ottobre.
In questa edizione avrete cinque giorni di tempo per comporre e pubblicare la vostra poesia, e tre giorni per commentare e votare le poesie degli altri partecipanti.
Le poesie dovranno essere composte utilizzando la tecnica “Blackout poetry”.
Il primo classificato riceverà come premio il servizio di editing gratuito della poesia vincitrice, e di altre nove poesie a sua scelta, offerto da Gian Luca Guillaume . In caso di pari merito il servizio di editing verrà fornito a entrambi i partecipanti, fino a un massimo di cinque poesie ciascuno.
Vi lascio familiarizzare fin d'ora con le regole che abbiamo creato ad hoc per questa edizione e vi diamo appuntamento per le tracce alle 12:00 di sabato 22 ottobre.
- La gara avrà inizio alle 12:00 di sabato 22 ottobre e terminerà alla mezzanotte di sabato 29 ottobre.
- Le poesie andranno pubblicate entro le 24:00 di mercoledì 26 ottobre.
- La votazione avrà inizio alle 12:00 di giovedì 27 ottobre e terminerà alla mezzanotte di sabato 29 ottobre. Il numero dei voti a disposizione, da esprimere nella Stanza delle votazioni, verrà comunicato insieme all'elenco delle poesie ammesse
- Le poesie dovranno essere postate nella sezione Contest di poesia e dovranno avere nel titolo il tag [CP8].
- Nel Topic ufficiale andrà postato il link alla discussione della poesia e andrà indicata la traccia scelta.
- Il commento da allegare alla poesia dovrà essere esaustivo e approfondito. Il link al commento potrà essere pubblicato anche successivamente al testo, ma non oltre la mezzanotte di sabato 29 ottobre; saranno ritenuti validi i commenti pubblicati nel periodo del Contest.
- La mancata votazione prevede l'esclusione dalla gara.
