Anzi, ciao a tutti.
Io sono Hellionor, mi ha consigliato questo posto un'amica scrittrice e quindi eccomi qui.
Presentarmi mi mette sempre un po' a disagio, sono certa che farò una figura barbina, quindi abbiate pazienza con me.
Scrivo principalmente racconti, mi piace analizzare la psicologia dei miei personaggi e calarmici dentro il più possibile.
Nella vita sono una maestra di asilo nido, e amo moltissimo il mio lavoro.
A presto.
Hellionor- Ele
Re: Buongiorno a tutti
2@Hellionor Benvenuta al CdM! 
Vedrai che ti piacerà, e sono convinta, da quello che scrivi, che piacerai a tutti noi.
Avrai visto, in Home page, che ci sono tanti Argomenti.
Tra gli altri, c'è lo spazio delle Gare e tornei. Si stanno svolgendo lì due Contest di prosa: Labocontest numero 5 e Mezzogiorno d'Inchiostro.
Sono già in corso entrambi. Il secondo si chiude a mezzanotte, e forse è un po' tardi per te parteciparvi.
Sarebbe stato bello (o sarebbe bello?
) vedere il tuo ingresso con una favola riscritta per i tuoi bimbi dell'asilo! 
Se vuoi, è qui, e magari interverrai per commentare gli altri testi:
viewtopic.php?f=51&t=4093

Vedrai che ti piacerà, e sono convinta, da quello che scrivi, che piacerai a tutti noi.
Avrai visto, in Home page, che ci sono tanti Argomenti.
Tra gli altri, c'è lo spazio delle Gare e tornei. Si stanno svolgendo lì due Contest di prosa: Labocontest numero 5 e Mezzogiorno d'Inchiostro.
Sono già in corso entrambi. Il secondo si chiude a mezzanotte, e forse è un po' tardi per te parteciparvi.
Sarebbe stato bello (o sarebbe bello?

Se vuoi, è qui, e magari interverrai per commentare gli altri testi:
viewtopic.php?f=51&t=4093
3Benvenuta tra noi @Hellionor !

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
4Hellionor wrote: Nella vita sono una maestra di asilo nido, e amo moltissimo il mio lavoro.Che magnifico lavoro fai, @Hellionor! Benvenuta tra i Costruttori.