Lampi di Poesia 27 - Off topic

1
LP.jpg

.
LAMPI DI POESIA 27
OFF TOPIC
.
Sabato 24 settembre dalle 16:00 alle 22:00 torna Lampi di poesia.  :super:

Il primo classificato riceverà come premio il servizio di editing gratuito della poesia vincitrice e di altre poesie a sua scelta, fino a un massimo di dieci testi complessivi, offerto da Gian Luca Guillaume.
  • Il testo andrà pubblicato dalle 16:00 alle 22:00 nel forum Lampi di poesia;
  • prima del testo, andrà inserito il link al commento e il numero/nome della traccia scelta;
  • in questa discussione andrà postato il link alla poesia in gara e la traccia scelta;
  • il commento, esaustivo e approfondito, potrà essere pubblicato anche successivamente, ma non oltre la mezzanotte del 24 settembre;
  • prima del titolo andrà inserito manualmente il tag [LP27];
  • avrete tempo fino a venerdì 30 settembre per esprimere le vostre preferenze nella Stanza delle votazioni.
Per tutte le altre informazioni potete consultare il Regolamento.

Vi aspetto!   :sss:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Lampi di Poesia 27 - Off topic

2
@Sira  Grazie dell'evento. :flower:

Provo a chiamare qualcuno, nel caso gli sfuggisse:

@Nightafter   @Adel J. Pellitteri   @Almissima   @Bob66   @Alberto Tosciri   @Talia   @Ilaris @Mario74   @bestseller2020 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

5
ciao donne! :love:

Sono incasinatissimo col lavoro e progetti vari, ma ai lampi di poesia non rinuncio..
ciao @Sira  e @Poeta Zaza 
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

7
Grazie @Poeta Zaza, sempre gentilissima nell'includermi negli avvisi, sia dei Lampi di Poesia, degli MI, dei Lobocontest, assieme alla gentilissima @Sira  che ogni tanto anche lei mi avvisa.

Ma io non ci sarò.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

8
Mi spiace,    @Adel J. Pellitteri      e      @Alberto Tosciri   :(

Pensate che io sarò in viaggio per il Trentino e farò di tutto per partecipare in tempo utile.  :)

(Non dovessi riuscirci, sapete perché.)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

9
Poeta Zaza wrote: Pensate che io sarò in viaggio per il Trentino
Meraviglioso Trentino
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

14
Mi dispiace @Sira 
Avevo promesso la mia partecipazione, avevo preparato il.commento e pure cominciato a riflettere sulle tracce, poi il mio pomeriggio è precipitato risucchiato dzl vortici figlie, amici, sorella,ecc...conclusione? Quando ho ripreso in mano i miei versi erano le 23.12...troppo tardi😪

Sarà per il prossimo lampo ⚡

Return to “Gare concluse”