Alberto Tosciri wrote: Ringrazio tutti, @Kuno era da un po' che non ti vedevo, come non vedevo altri, ma erano tempi diversi.
Era bello quando partecipavano all'MI almeno una quindicina di utenti e alcune volte ricordo che si superarono i venti... si intavolavano simpatiche discussioni infinite sui minimi particolari, ero bravo in quello. Ora è diverso.
Io sono nuova di questo gruppo e devo dire che l'organizzazione mi piace. Mi piace il fatto che si organizzino concorsi tanto spesso, e soprattutto sono concorsi ha tema, sì, ma senza troppi paletti castranti. Le tracce lasciano sempre molta libertà agli autori. Ho abandonato un altro forum proprio perché ero stufa dei concorsi pieni di "paletti" (o "boe" che dir si voglia) assurdi: era necessario inserirne sempre almeno 3 o 4, spesso impossibili da fare convivere insieme in uno stesso racconto.
Se devo scrivere un racconto in cui deve entrarci per forza Bud Spencer, deve essere ambientato in un anno specifico, su uno specifico satellite di Giove, piuttosto che spedire Bud Spencer nello spazio, non lo scrivo e abbandono la community.

Detto questo, Purtroppo, però, ho constatato anche io che qui c'è poca partecipazione e non me la spiego, visto chei nuovi iscritti mi sembra che non manchino.
Però non partecipano. Temo che la gran parte degli utenti qui, si sia iscritto con l'unico scopo di trovare una vetrina gratuita per il proprio libro autoprodotto.
