Concorso tre colori [21/12/2022]

1
Concorso a pagamento (dieci euro)- tema libero - premio in denaro + targa - scadenza 21 dicembre 2022

CONCORSO LETTERARIO TRE COLORI (QUARTA EDIZIONE)
L’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, organizzatrice del concorso cinematografico internazionale “Inventa un Film” (ventiquattresima edizione nell’agosto del 2022), indice la quarta edizione del concorso letterario “TRE COLORI”, a tema libero, che prevede le seguenti sezioni:
 
POESIA (BLU)
SCENEGGIATURA (ROSSO)
NARRATIVA BREVE (BIANCO)
NARRATIVA LUNGA (BIANCO AVORIO)

 
Per iscriversi a qualsiasi sezione del concorso occorre inviare entro il 21 dicembre 2021 (farà fede il timbro postale di spedizione) gli elaborati alla segreteria del concorso:
“Associazione Culturale Cinema e Società – Concorso Tre Colori” - Piazza Pandozj 4 – 04025 Lenola (LT), oppure, in alternativa, i lavori possono essere inviati anche per email all’indirizzo trecolori@inventaunfilm.it 
Le opere, edite o inedite, possono essere a TEMA LIBERO.
 
L’organizzazione del concorso nei primi mesi dell’anno 2022 effettuerà la selezione delle opere da sottoporre successivamente al giudizio delle giurie. Le giurie, a seconda delle sezioni, saranno composte da scrittori, produttori, giornalisti, autorevoli critici cinematografici, personaggi del mondo dello spettacolo.
 
Per ogni sezione sono previsti i seguenti premi:
 
PRIMO CLASSIFICATO: 500 euro più targa
SECONDO CLASSIFICATO: targa
TERZO CLASSIFICATO: targa
QUARTO CLASSIFICATO: targa
QUINTO CLASSIFICATO: targa
DAL SESTO AL DECIMO CLASSIFICATO (Menzioni speciali) verranno consegnati (inviati) attestati di merito.

Qui trovate il bando completo

Re: concorso tre colori

4
Perdona @Ginevra Buonasorte, ma nel bando ci dev'essere qualche errore, perché indica come scadenza dicembre 2021.

Re: Concorso tre colori [21/12/2022]

7
Ho partecipato a quello dell'anno scorso con un libro edito (categoria bianco avorio se non erro) e sono risultato - da poco - tra i finalisti selezionati. La cosa che mi dà pensiero è che i selezionati sono duecento su circa seicento: un po' ampia come selezione.
Tra l'altro la finale per questa categoria è il 28/12 e avviseranno i finalisti «una decina di giorni prima» (cit.): dieci giorni, almeno per me, non sono per niente sufficienti per organizzare un viaggio, tra impegni di lavoro e organizzazione stessa. Ma comunque non sarà un problema mio, non mi aspetto di essere arrivato tra i primi.

Personalmente sono due cose che non mi sono piaciute molto. Parlo per me, ovvio.
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Concorsi Letterari Scaduti”