Ciao a tutti!
Sono iscritta da un secolo noto, ma non ho mai partecipato e non mi ero ancora presentata.
Mi chiamo Giulia, sono un'appassionata lettrice, fan della narratologia e fanatica del worldbuilding.
Scrivo da quando sono bambina, ma in realtà non ho mai reso pubblico nulla di quello che finisce nei miei file Word, anche se quest'anno per la prima volta in vita mia ho fatto leggere uno dei miei testi a qualcuno.
In particolare sono appassionata di fantasy, anche se per le mie letture adoro anche thriller, romanzi storici e narrativa generale.
Mi piace molto l'idea di potermi confrontare con voi sulla scrittura. Non vedo l'ora di poter fare un bel giro per il forum!
Re: Buongiorno a tutti
2Benvenuta fra noi del CdM, @GiuliaZeta 

viewtopic.php?f=4&t=207

GiuliaZeta wrote: Mi piace molto l'idea di potermi confrontare con voi sulla scrittura.Vieni in Officina creativa e in Gare e Tornei. Ti aspettiamo.

GiuliaZeta wrote: Non vedo l'ora di poter fare un bel giro per il forum!Per orientarti meglio, ecco il link dell'Accoglienza ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
3Benvenuta @GiuliaZeta !
Anch'io sono un'appassionata di fantasy, anche se leggo e scrivo un po' di tutto. Spero di rivederti in giro per il forum
Anch'io sono un'appassionata di fantasy, anche se leggo e scrivo un po' di tutto. Spero di rivederti in giro per il forum

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
4@Silverwillow Vedo che hai delle pubblicazioni interessanti all'attivo e anche con CE mica da ridere!
Ho il tredicesimo segno nella lista dei desideri Amazon da un bel po', forse questo è un segno che devo comprarlo!
Ho il tredicesimo segno nella lista dei desideri Amazon da un bel po', forse questo è un segno che devo comprarlo!

5GiuliaZeta wrote: Ho il tredicesimo segno nella lista dei desideri Amazon da un bel po', forse questo è un segno che devo comprarlo!Se mai lo leggessi, fammi sapere cosa ne pensi

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
7@GiuliaZeta
Benvenuta!

Benvenuta!

Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
8Benvenuta al forum e buona permanenza anche da parte mia, @GiuliaZeta. Peccato che ora, con la guerra, "Zeta" abbia un retrogusto nefasto, ma per me continuerà a essere sempre una funzione matematica.
Tra l'altro, se ti va di dirci l'ispirazione del tuo nick, ti lascio il link a questa discussione
significato/ispirazione del nick - Costruttori di Mondi

Tra l'altro, se ti va di dirci l'ispirazione del tuo nick, ti lascio il link a questa discussione
https://www.facebook.com/curiosamate
9bwv582 wrote: Benvenuta al forum e buona permanenza anche da parte mia, @GiuliaZeta. Peccato che ora, con la guerra, "Zeta" abbia un retrogusto nefasto, ma per me continuerà a essere sempre una funzione matematica.Nessuna ispirazione, il mio cognome inizia con la zeta![]()

10ciao @GiuliaZeta. Benvenuta tra noi. Non sarà facile per te confrontarti con noi. 
Però la vedrei dura per noi se quella Zeta non sia quella di:
https://www.pinterest.it/pin/7642046305 ... /?mt=login

Però la vedrei dura per noi se quella Zeta non sia quella di:
https://www.pinterest.it/pin/7642046305 ... /?mt=login
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
11@GiuliaZeta

Va bene. Questa volta l'ho fatto apposta. Il " fosse" era meglio... ciao
bestseller2020 wrote: Però la vedrei dura per noi se quella Zeta non sia quella di:Ti ho già detto tutto...

Va bene. Questa volta l'ho fatto apposta. Il " fosse" era meglio... ciao
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio