Re: Mezzogiorno d'inchiostro 170 - Off topic
27Cara e "implacabile" Zaza, non partecipo ai MI, salvo rare eccezioni. La domenica non ho tempo né modo di scrivere; ho ormai troppi anni di "esercizio" alle spalle. Un abbraccio!
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com
28Io ci provo, ma oggi pomeriggio vado a un concerto in memoria della moglie di un amico: o mi viene l'ispirazione subito, o non faccio in tempo.
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
29@sefora
Faccio il possibile per non disturbare più chi mi dice che non può come te; il problema è ricordarselo! Se succederà ancora, prendilo come un saluto, come
spero facciano anche agli altri "nolenti plurimenzionati" .
@pale star
un caro saluto (e spero tu ci riesca)

Faccio il possibile per non disturbare più chi mi dice che non può come te; il problema è ricordarselo! Se succederà ancora, prendilo come un saluto, come
spero facciano anche agli altri "nolenti plurimenzionati" .

@pale star
un caro saluto (e spero tu ci riesca)

32Ci proverò...vediamo se mi viene l'ispirazione per qualcosa di leggibile. 

33ScimmiaRossa wrote: Ci proverò...vediamo se mi viene l'ispirazione per qualcosa di leggibile.Brava @ScimmiaRossa!

34Sira wrote: Brava @ScimmiaRossa!Ecco. Ad esempio, come cavolo si inseriscono i tag?Per qualsiasi dubbio siamo qua.

35ScimmiaRossa wrote: Ecco. Ad esempio, come cavolo si inseriscono i tag?Con la chiocciola e poi digiti il nome! Oppure c'è il tasto "menziona" sotto il messaggio della persona che vuoi taggare
37@Sira
Mi sa che non sei stata attenta a quei due...
@Mina e @Joyopi hanno dato tracce dell'altro mondo...
e che noi umani non ci possiamo neanche provare a comprendere...

@Mina e @Joyopi hanno dato tracce dell'altro mondo...

38@Poeta Zaza
Ma no, dai! L'unico vincolo è la collocazione temporale. Vedrai che entro la mezzanotte avrai compagnia.
Ma no, dai! L'unico vincolo è la collocazione temporale. Vedrai che entro la mezzanotte avrai compagnia.

39Poeta Zaza wrote: @SiraSulla traccia di @Joyopi sono d'accordo, la mia però è molto meglio![]()
@Mina e @Joyopi hanno dato tracce dell'altro mondo...![]()

40@Mina
La tua era l'idea originale e @Joyopi si è limitato a copiartela con un'inversione, vero?

La tua era l'idea originale e @Joyopi si è limitato a copiartela con un'inversione, vero?

41@Poeta Zaza be', non proprio, la sua è un'inversione della mia tanto quanto la mia è un'inversione della sua 

42@Mina
... e, invertendo l'ordine dei fattori-fautori delle tracce, il prodotto prodotto non cambia.
... e, invertendo l'ordine dei fattori-fautori delle tracce, il prodotto prodotto non cambia.