Re: Mezzogiorno d'inchiostro 169 Topic ufficiale
27Kasimiro wrote: Nel caso si può fare qualcosa?Sì, certo! Scrivimi la frase da inserire.

28Ok, avevo provato nel PM ma anche lì non sono riuscito. La frase è questa:
Considerando il tema delicato e doloroso per molti, mi scuso se risultasse trattato con troppa leggerezza e superficialità.
Grazie @Sira
Considerando il tema delicato e doloroso per molti, mi scuso se risultasse trattato con troppa leggerezza e superficialità.
Grazie @Sira
30@Sira, buongiorno.
Accidenti, non ce l'ho fatta
Che peccato! Mi piacerebbe comunque condividere il racconto.
Ricordami le regole, per favore. Posso metterlo qui o in officina? Devo indicare la destinazione originaria o resta orfanello?
Grazie
Accidenti, non ce l'ho fatta

Ricordami le regole, per favore. Posso metterlo qui o in officina? Devo indicare la destinazione originaria o resta orfanello?
Grazie
32Chiedo perdono, mi sono resa conto adesso, che é scomparsa la prima frase del mio racconto che sarebbe :
"Ancora un vol-au-vent?"
È ancora possibile inserirla, per favore?
"Ancora un vol-au-vent?"
È ancora possibile inserirla, per favore?
33Almissima wrote: ancora possibile inserirla, per favore?Ci penso io più tardi.
34Scusa, @Sira. Come non detto.
Mi sono accorta che il racconto può essere utilizzato per il Labocontest.
Farò così
Mi sono accorta che il racconto può essere utilizzato per il Labocontest.
Farò così

36
aladicorvo wrote: Mi sono accorta che il racconto può essere utilizzato per il Labocontest.Nel caso cambiassi idea puoi pubblicarlo in officina. Nel campo del titolo devi inserire il prefisso MI169 e la dicitura “fuori concorso”.

37Buongiorno a tutti!
Per quanto riguarda l'aspetto formale, siete tutti ammessi, tranne che @Otta. A breve vi daremo notizie riguardo all'aderenza della traccia.
Vorrei ricordarvi che prima del testo va indicata sia la traccia scelta che il titolo della stessa: la metà di voi non l'ha fatto. Quando termina la gara, i racconti vengono spostati in officina, e in assenza del titolo della traccia, il lettore viene privato di un’informazione importante.
@Otta
Il tuo commento, di sole due righe, è insufficiente. Purtroppo, per questa infrazione il regolamento prevede l'esclusione dalla gara. Mi spiace! Ti consiglio di leggere questa pagina.
@Alba359
Ti assegno 0,5 punti poiché il totale dei caratteri del tuo racconto è 8007.
A presto!
Per quanto riguarda l'aspetto formale, siete tutti ammessi, tranne che @Otta. A breve vi daremo notizie riguardo all'aderenza della traccia.
Vorrei ricordarvi che prima del testo va indicata sia la traccia scelta che il titolo della stessa: la metà di voi non l'ha fatto. Quando termina la gara, i racconti vengono spostati in officina, e in assenza del titolo della traccia, il lettore viene privato di un’informazione importante.
@Otta
Il tuo commento, di sole due righe, è insufficiente. Purtroppo, per questa infrazione il regolamento prevede l'esclusione dalla gara. Mi spiace! Ti consiglio di leggere questa pagina.
@Alba359
A presto!

38Hai ragione @Sira, in effetti avevo solo ancora 10 minuti e non erano sufficienti per leggere e commentare. Anzi mi scuso. Comunque non mancherò di fare un degno commento a Kasimiro completando quello che ho iniziato. Sarà per la prossima!
39@Otta
La prossima volta, se riesci, preparati il commento prima che inizi la gara. Ricorda, poi, che il link non va inserito nel Topic ufficiale, ma prima del racconto, insieme alla traccia scelta. Nel topic ufficiale, invece, va inserito il link al racconto, il suo titolo e la traccia scelta.
Sposto il racconto in officina.
La prossima volta, se riesci, preparati il commento prima che inizi la gara. Ricorda, poi, che il link non va inserito nel Topic ufficiale, ma prima del racconto, insieme alla traccia scelta. Nel topic ufficiale, invece, va inserito il link al racconto, il suo titolo e la traccia scelta.
Sposto il racconto in officina.

40Vi informo con piacere che avete rispettato tutti sia i temi che le boe.
Entro venerdì 10, nella stanza votazione, potrete esprimere le vostre tre preferenze.
A sabato!
Entro venerdì 10, nella stanza votazione, potrete esprimere le vostre tre preferenze.
A sabato!

41Sira wrote: @Alba359Non fa niente,

In realtà, non so come ho fatto, ho controllato due volte. Credo di aver guardato il limite di 8000 scritto sul contatore e non il risultato.
Sono del tutto fuori a volte
Sono del tutto fuori a volte

43Sira wrote: @OttaMamma mia, la fretta mi ha fatto fare un sacco di errori
Sposto il racconto in officina.![]()

44@pale star @Mina, mancano ancora i vostri voti. Avete tempo fino alla mezzanotte.
45Scusatemi tutti, settimana lavorativa disgraziata a dir poco. Non sono riuscita a scrivere uno straccio di commento a nessuno di voi, ma garantisco che ho letto tutto più di una volta. Mi sembra che il livello sia altissimo anche stavolta. Grazie per queste suggestioni bellissime e scusate ancora.
Tanto la notte capirà: http://www.argentovivoedizioni.it/scheda.aspx?k=capira
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
"Anna, non fare come quelle band che mi parlano del loro secondo disco quando devono ancora pubblicare il primo!" (cit.)
47Vince la 169ma edizione del MI e il servizio di editing fornito da @GiorgiaScalise
@Mina
con 7 punti.
Seguono:
@Joyopi con 6 punti
@Almissima @Alberto Tosciri @Poeta Zaza con 4 punti
@Alba359 con 3,5 punti (al netto della penalità)
@Kasimiro con 1 punto
.@Mina

Seguono:
@Joyopi con 6 punti
@Almissima @Alberto Tosciri @Poeta Zaza con 4 punti
@Alba359 con 3,5 punti (al netto della penalità)
@Kasimiro con 1 punto
.
Complimenti a tutti!
.
I giudici della 170ma edizione, che si terrà il 19 giugno, sono @Mina e @Joyopi
Ringrazio @bestseller2020, @pale star, @GiorgiaScalise e tutti i partecipanti ( @Otta compresa
)
.

.
I giudici della 170ma edizione, che si terrà il 19 giugno, sono @Mina e @Joyopi

Ringrazio @bestseller2020, @pale star, @GiorgiaScalise e tutti i partecipanti ( @Otta compresa

.
48@Mina, ti ho inviato un MP contenente l'indirizzo e-mail al quale inviare il racconto.
49Complimenti a vincitori, giudici e partecipanti tutti!
50Sira wrote: I giudici della 170ma edizione, che si terrà il 19 giugno, sono @Mina e @JoyopiMale, male, pessima coppia...![]()
Prevedo un prossimo MI al limite della sanità mentale...

Grande Minuccio, complimenti per la vittoria! Congratulazioni a tutti i partecipanti, pochi ma buoni, e grazie alla regia!