Anche se ero quasi invisibile, provengo anche io, come molti di voi, dall'altrove che sta per svanire.
Solo che nel momento di atterrare qui ho deciso di cambiare nick e avatar, una cosa che nella vita fuori da internet è quasi impossibile da fare.
Ultimamente ho scritto poco, anzi pochissimo. E ho perso un po' d'entusiasmo forse.
Insomma, mi piacerebbe rimettermi in gioco, e cominciare a costruire qualcosa di nuovo.
Questo mi sembrava il posto adatto per farlo.
Ecco tutto.
Re: Ciao a tutti!
2Benvenut@ e ben arrivat@ @Mentresuonavo
Frum nuovo, anno nuovo, vita nuova, mi sembra giusto. Spero che troverai quello che cerchi qui; siamo all'inizio, quindi forse ci vorrà un po' di pazienza perché il forum si completi di tutte le parti necessarie, ma direi che c'è già una buona base di partenza
Intanto ti lascio il post di benvenuto, una piccola mappa per cominciare a muoversi qui nella casa nuova

Frum nuovo, anno nuovo, vita nuova, mi sembra giusto. Spero che troverai quello che cerchi qui; siamo all'inizio, quindi forse ci vorrà un po' di pazienza perché il forum si completi di tutte le parti necessarie, ma direi che c'è già una buona base di partenza

Intanto ti lascio il post di benvenuto, una piccola mappa per cominciare a muoversi qui nella casa nuova

Re: Ciao a tutti!
3Bentrovat@ anche da parte mia, @Mentresuonavo !
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)