Come stai? Che fai di bello?
Ippolita wrote: Ciao, @Ayame!Un saluto a @Ippolita - che ormai taggo sempre, tipo AndC sul WD -, un saluto anche da parte mia ad @Ayame, creatrice del compianto WD e un saluto a chi c'è.![]()
Come stai? Che fai di bello?
bwv582 wrote: Un saluto a @Ippolita - che ormai taggo sempre, tipo AndC sul WDGrazie, Giovanni! Sono contentissima se mi tagghi. Anche se ci troviamo su Costruttori di Mondi, il WD (e AnC!) saranno sempre nel nostro cuore.
lelaa! wrote: Perché è stato chiuso? Mi sono poi ritrovata qui ma mi sono sempre chiesta il motivo del cambio.Io ho seguito la chiusura, ma non l'ho capito del tutto nemmeno io. Credo motivi economici, o comunque di convenienza, del gruppo editoriale che ne aveva la proprietà
lelaa! wrote: Io mi iscrissi a WD quando cominciai a scrivere il mio romanzo, quindi circa un anno e mezzo fa, ma lessi solo qualcosa qua e là; non ero quasi per nulla attiva all'epoca.Penso che quando l'hanno acquistato avessero in mente delle cose che non si sono poi verificate. Sinceramente, non ritengo avessero le idee ben chiare e alla fine, non sapendo che farsene, l'hanno chiuso.
Perché è stato chiuso? Mi sono poi ritrovata qui ma mi sono sempre chiesta il motivo del cambio.
Sira wrote: L'autore del racconto che vincerà la gara avrà diritto all'editing gratuito del proprio racconto, effettuato da un editor il cui nome verrà reso noto nel topic ufficiale.Che bella idea l'editing gratuito del racconto vincitore! A me invoglia molto a partecipare
Sira wrote: L'autore del racconto che vincerà la gara avrà diritto all'editing gratuito del proprio racconto. Il nome dell’editor verrà reso noto nel topic ufficiale del conteTrovo il cambiamento molto interessante e ho una domanda: L'editing del racconto vincente si potrà leggere? Cioè, verrà pubbblicato nel topic? Io non ho mai sottoposto i miei scritti a nessuno e sono molto curiosa. Vorrei vedere come lavora un editor, l'approccio con l'autore, le parti narrative che affronterà e, se ci saranno, i consigli o le correzioni eventuali.
Sira wrote:Ergo, c'è da aspettare altre due domeniche ma...Calendario attività del mese di giugno.Domenica 05 sarà la volta della 169ma edizione del MI
Abbiamo pensato di fare un restyling al MI che ci auguriamo sia di vostro gradimento. Vi anticipiamo le novità che troverete già dalla prossima edizione.
Il numero delle tracce passerà da due a tre. L'autore della terza traccia sarà l'arbitro di turno che avrà gli stessi obblighi dei giudici: controllo adesione traccia e votazione.
La medaglietta verrà assegnata anche al secondo giudice.
L'autore del racconto che vincerà la gara avrà diritto all'editing gratuito del proprio racconto. Il nome dell’editor verrà reso noto nel topic ufficiale del contest.
ragazza attraente wrote: Personalmente non so se possa funzionare un "topic chat"I dubbi sono tanti, ma la risposta è proprio qui, ce lo dirà il tempo!
Sira wrote: Benvenuti alla 25ma edizione del Contest poetico Lampi di poesia.Oggi si può postare per i Lampi di Poesia fino alle dieci di sera!![]()
(...)
vi informo che da oggi avete due ore in più per scrivere.
- Dalle 16:00 alle 22:00