Silverwillow wrote: i russi hanno gli occhi del mondo puntati su di loro e usano le armi chimiche? Se avessero intenzioni sterminatrici sarebbero cosi' elativemente pochi i morti civili?ti rispondo riportando alla memoria quelo che si diceva diversi anni fa, ovvero che Berlusconi sarebbe stato il politico più onesto dell'Italia perché, avendo tanti soldi, era impossibile che li rubasse. La realtà ha dimostrato invece che è entrato in politica per usare i soldi pubblici per ripianare i debiti che aveva.
A Putin gliene può importare qualcosa di avere gli occhi puntati addosso?
Silverwillow wrote: ogliamo parlare di Salvini (uno a caso), che dopo aver sostenuto per anni un regime assassino ora si dice "a disagio" quando si parla di armi?Ma non era quello che voleva passare con la ruspa sui campi rom e bombardare i profughi che venivano dal mare? Forse, però, devo aver capito male, visto che è il più grande figlio dei fiori mai esistito sulla Terra.
Silverwillow wrote: Poi ci sono i 5 stelle, che francamente non ho ancora capito da che parte stiano.L'hanno capito benissimo: stanno dalla parte della poltrona. Come tutta la politica italiana.
Notizia letta qualche giorno fa: i servizi segreti russi sarebbero in rivolta contro Putin, ma spererebbero che a farlo cade sia una forza esterna.