@Poeta Zaza , grazie per l'invito!
Ci provo, se mi resta abbastanza tempo, domani avveleno un po' di ospiti con la mia cucina...
Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 162 - Off topic
27Ragazzi, è un periodaccio.
Non ho la testa per concentrarmi. Vi leggo volentieri, ma sono mesi che non scrivo più. Grazie, e un abbraccio virtuale!
Non ho la testa per concentrarmi. Vi leggo volentieri, ma sono mesi che non scrivo più. Grazie, e un abbraccio virtuale!
28@paolasenzalai ti ringrazio per avermi citata, purtroppo come ho detto più volte, partecipare ai contest nel fine settimana mi è impossibile. Sono riuscita con quel lampo di poesia non so nemmeno io come. Ma grazie infinite per avermi pensata.
Buon contest a tutti, sono certa che ne scriverete delle belle
Buon contest a tutti, sono certa che ne scriverete delle belle
29Grazie, @paolasenzalai, dell’invito. Purtroppo però, come ho più volte ribadito, non riesco a scrivere un racconto in così poco tempo, è questo il motivo per cui non partecipo mai ai MI.
Grazie del pensiero
Grazie del pensiero
31Almissima ha scritto: Fra i superimpegnati mi sacrifico io!@Almissima : un nome - una garanzia.
32@paolasenzalai
Se volessi essere così buona da darci un suggerimento in anticipo sulla tua traccia del MI, su dove andrà a parare, che cosa
ci consiglieresti di ascoltare?
@Alba359
Se volessi citare un'opera letteraria che possa avvicinarsi, in qualche modo, alla tua traccia del MI, quale sarebbe?
P.S.: così, per giocare...
Se volessi essere così buona da darci un suggerimento in anticipo sulla tua traccia del MI, su dove andrà a parare, che cosa
ci consiglieresti di ascoltare?
@Alba359
Se volessi citare un'opera letteraria che possa avvicinarsi, in qualche modo, alla tua traccia del MI, quale sarebbe?
P.S.: così, per giocare...
33Poeta Zaza ha scritto: Se volessi citare un'opera letteraria che possa avvicinarsi, in qualche modo, alla tua traccia del MI, quale sarebbe?Eh eh eh, no no no. Mi è venuta subito una cosa in mente maaa... sarebbe come dirti la traccia. Te lo dico domani dopo le dodici.
Comunque La bella addormentata ci si avvicina di striscio, ma anche Batman, per lo stesso motivo, e il principe Giovanni in Robin Hood della disney.
Vedi un pò tu.
35Grazie a tutti. Anche a chi non parteciperà. Lo so... il tempo, la domenica, il lavoro, la famiglia, le tagliatelle, so tutto, ma volevo nominarvi, anche solo per dirvi ciao e ricordarMi che è stato bello. Molto bello.
Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.
36Acciderbola!
Non solo riuscita a partecipare. Avevo anche iniziato a scrivere sulla traccia Lei di @paolasenzalai ma poi non ho finito e non ero soddisfatta di come stava venendo, sigh! Mi ha messa in difficoltà l'ambientazione americana...
Va beh, leggerò i vostri racconti.
Alla prossima!
Non solo riuscita a partecipare. Avevo anche iniziato a scrivere sulla traccia Lei di @paolasenzalai ma poi non ho finito e non ero soddisfatta di come stava venendo, sigh! Mi ha messa in difficoltà l'ambientazione americana...
Va beh, leggerò i vostri racconti.
Alla prossima!
37Ho già letto tutti i racconti, come una vera drogata di MdI e adesso soffro già all'idea di dover scegliere un racconto piuttosto che un altro a cui dare il mio voto.
Li leggerò e rileggerò, ma é dura, perché mi sono piaciuti tutti e sarò costretta ad andare a cercare il pelo nell'uovo per esprimere le mie preferenze.
Li leggerò e rileggerò, ma é dura, perché mi sono piaciuti tutti e sarò costretta ad andare a cercare il pelo nell'uovo per esprimere le mie preferenze.
38bestseller2020 ha scritto: ciao @Ippolita @paolasenzalai@bestseller2020 mi stai invitando a ballare?
sinceramente Emy mi appassiona... ma con chi lo ballerei questo lentaccio?
Il pezzo di Paola invece è intrigante.... come lei.....
quando ci sono le donne a fare le tracce io mi dispero!!!!!
@paolasenzalai Paoletta, grazie per avermi pensato, ma in questo periodo sono alle prese con i progetti personali (@Ippolita lo sa) e non riesco a seguire il forum come meriterebbe. Sto finendo il libro per bambini e tra un corso che ho appena iniziato e altro libro per ragazzi che ho in progetto di scrivere quest’anno, il tempo per altre attività è scarso. Ho dato tanto al vecchio forum e quando siamo ripartiti con il Cdm credevo di ritrovare l’entusiasmo di sempre, ma purtroppo non è successo. L’ho già detto in altre occasioni, qualcosa, dopo la chiusura del WD, si è spezzato in me, e ho sentito il bisogno di fare altro e soprattutto di uscire dalla mia confort zone e mettermi in gioco seriamente. Ho amato e amerò sempre il MI e prima o poi tornerò in pista. Ma non ora. Buon MI a tutti e un abbraccio!
39@Emy ciao
però questo ballo te lo dedico volentieri
Emy ha scritto: @bestseller2020 mi stai invitando a ballare?magari!!! mi sono sbagliato rispondendo a @Ippolita .... intendevo dire " Amy Winehouse"
però questo ballo te lo dedico volentieri
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio