Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

1
Eccoci di nuovo qui, in questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico). Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.

Ma dove eravamo rimasti?

Già: abbiamo archiviato il 2021 con la vittoria di @Loscrittoreincolore , abbiamo trascorso le feste natalizie con il contest appena concluso, e ora l’onore di riaprire il nuovo ciclo spetta alle due vincitrici del MI 160.
@Poeta Zaza e @pale star
Per cui tenetevi pronti, vecchi e nuovi, a dare il meglio della vostra penna con un nuovo inizio sfolgorante.

Vi aspetto tutti
Domenica 23 gennaio 2022
al
Mezzogiorno d’inchiostro n. 161
ovviamente
a mezzogiorno in punto

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

2
Wow! Sono lieta di avere elaborato anch'io una traccia che voi umani..  :hihi:

E allora, per cominciare, chiamo a raccolta i prodi recenti del MI: (che abbraccio uno per uno:  :hug:)

@Ippolita  @bestseller2020  @Edu   @pale star   (che cito anche se è mia socia a dare tracce)

@L'illusoillusore   @Almissima   @ivalibri   @Alberto Tosciri  @Kasimiro 

@Alba359  @paolasenzalai @Loscrittoreincolore   e l'intaggabile @@Monica

nonché @aladicorvo   @M.T.   @Pulsar   @Ilaris @Louca c.  

e ...

:disco:

Ci provo con ogni mezzo... @Ton  :)  @Emy   :)   @Bef  :)   @mercy   :)  @ElmoInverso   :)

@Garrula   :)   @ioly78   :)  @Joyopi   :)  @Komorebi   :)

... e mi perdoni chi abbia dimenticato. Ma lo aspetto! Anche i nuovi iscritti!  :libro:
Last edited by Poeta Zaza on Mon Jan 17, 2022 6:31 pm, edited 1 time in total.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

3
@Poeta Zaza ricordati che mi devi taggare e ritaggare oltre ogni limite.... :P ricordati che la boa che hai promesso è che il racconto deve finire con un bel corsivo in prosa...  :asd:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

6
@Poeta Zaza @Poeta Zaza @Poeta Zaza @Poeta Zaza voglio vedere come giudice di che pasta sei... :D

posso corromperti con un po di fiori? :sss:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

7
Poldo wrote: questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico)
Oh, @Poldo, auguri cari di una veloce guarigione.
Poldo wrote: Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.
Un "letargo" tutto sommato niente male! Per molti di noi stare poco bene è l'unico modo per riuscire a riposare. Speriamo, però, che il tampone si sbrighi a diventare negativo.  :)
Poldo wrote: Vi aspetto tutti
Pronti!
Poeta Zaza wrote: Sono lieta di avere elaborato anch'io una traccia che voi umani...
Curiosissima di leggerla, Zaza! Grazie e appuntamento a domenica prossima.  :muu:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

10
@Poldo i migliori auguri per una pronta guarigione.
@Poeta Zaza Non sono il tipo da contest veloci, cara. In passato ho partecipato ad alcuni MI ma di questi tempi il fine settimana è destinato al riposo più totale.

11
Poldo wrote:
Eccoci di nuovo qui, in questi giorni di isolamento da covid (per fortuna asintomatico). Passo le mie giornate a dormire, a guardare serie tv su Netflix, aspettando che il tampone diventi negativo per potermi risvegliare.

Ma dove eravamo rimasti?

Già: abbiamo archiviato il 2021 con la vittoria di @Loscrittoreincolore , abbiamo trascorso le feste natalizie con il contest appena concluso, e ora l’onore di riaprire il nuovo ciclo spetta alle due vincitrici del MI 160.
@Poeta Zaza e @pale star
Per cui tenetevi pronti, vecchi e nuovi, a dare il meglio della vostra penna con un nuovo inizio sfolgorante.

Vi aspetto tutti
Domenica 23 gennaio 2022
al
Mezzogiorno d’inchiostro n. 161
ovviamente
a mezzogiorno in punto
Aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh, finalmente musica non dde M... I :love: . Grazie @Poldo . Significa che stai già bene.
A tutti gli altri: indosso la maglia blu che fu del campione in carica. Attenti a voi  :giù:
Scrittore maledetto due volte

13
@Poeta Zaza  ti garantisco che non manco mai di leggere le tracce, ma le idee non sgorgano, ahimè.
Grazie dell'affetto, Mariangela, sono molto curiosa della tua sicuramente estrosa traccia per domenica :love:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

15
lelaa! wrote: Sul forum si possono leggere i racconti dei precedenti M?
Tutti i racconti delle passate edizioni del Mezzogiorno d'inchiostro li trovi nella sezione Narrativa - Racconti. Li riconosci perché il titolo è preceduto dal tag [MI xxx] dove xxx è il numero dell'edizione del MI.

16
Grazie, @Poeta Zaza! Purtroppo devo declinare il gentile invito. Sono alle prese con la stesura del libro ed evito le distrazioni di ogni sorte. Buon divertimento da giudice e buona sfida!

@Poldo, caro, buona quarantena e riprenditi presto! 
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Return to “Gare concluse”