Re: Giochi di ruolo - Off Topic
151sì @Poldo manda pure, ora sono in partenza e un po' di corsa, ma domani sera dall'albergo ti ricontatto e chiariamo gli ultimi dubbi!
A Silent Kotobi ha scritto: @Poeta Zaza Tranquilla, va benissimo. Effettivamente può essere spiazzante ricevere tutte queste direttive di botto. Bisogna solo entrare nel "meccanismo". Se vuoi vedere nel pratico come funziona il tutto, ti consiglio il canale "Inntale", grazie al quale mi sono avvicinato a questo mondo. Raramente spiegano nel dettaglio il manuale che si sta usando, ma almeno vedi nel pratico come si gioca.Ti ringrazio, anche del sostegno sin qui. Guarderò l'Inn tale.
cuissineHugo ha scritto: @Poeta Zaza ho cercato di spiegare nella maniera più semplice possibile, mi rendo conto che alcune regole possono sembrare ostiche, tuttavia puoi seguirci se lo desideri ed eventualmente in un secondo momento aderire a un’altra campagnaCon piacere, grazie di tutto @cuissineHugo
A Silent Kotobi ha scritto: Yes. Comunque dovrebbe esserci anche @IppolitaEccomi! Il MI mi farà tardare un pochino, ma ci sono. Grazie, Kotobi.
cuissineHugo ha scritto: @pale star anche credo che sia a bordo... vado di incipit verso mezzogiorno.Ci sono!