Re: GdR Play by Forum o Play by Chat
26Per me va bene, pensavo non fosse sostenibile per @cuissineHugo @
Lizz ha scritto: Ciao ragazzi! Bellissima ideaSono tra i pochi che non ha webcam
La butto lì, ma visto che si parla di impegni e di conoscersi meglio... vi andrebbe di organizzare anche un GdR online via webcam, cioè un vero e proprio GdR in diretta?
Sarebbe bello provare una one-shot (una giocata autoconclusiva), così sarebbe più facile per tutti organizzarsi rispetto a una campagna, e sarebbe carino vedersi "di persona".
Cosa ne pensate?
Lizz ha scritto: Ciao ragazzi! Bellissima ideaL'ultima volta che ho partecipato a un GdR dal vivo (non online, intorno a un tavolo) non ero ancora maggiorenne. Alto Medio Evo, praticamente. Se si fa, voglio essere della partita
La butto lì, ma visto che si parla di impegni e di conoscersi meglio... vi andrebbe di organizzare anche un GdR online via webcam, cioè un vero e proprio GdR in diretta?
Sarebbe bello provare una one-shot (una giocata autoconclusiva), così sarebbe più facile per tutti organizzarsi rispetto a una campagna, e sarebbe carino vedersi "di persona".
Cosa ne pensate?
M.T. ha scritto:Neanche sul cellulare? Insomma, eventualmente basta il microfono
Sono tra i pochi che non ha webcam
cuissineHugo ha scritto: @Lizz lo sai che quando c'è da fare gdr in ogni forma io sono sempre favorevoleEvviva
Bef ha scritto:Dai, che bellezza!
L'ultima volta che ho partecipato a un GdR dal vivo (non online, intorno a un tavolo) non ero ancora maggiorenne. Alto Medio Evo, praticamente. Se si fa, voglio essere della partita
Bardo96 ha scritto: Non conosco il sistema, ma se non è un problema posso provare, se non siamo in troppiUn altro master
Domando, tanto per, nel caso ci si volesse proporre come master per qualcosa, come si può fare?
Lizz ha scritto: Neanche sul cellulare?Già, uso ancora un cellulare vecchio, che è già troppo se fa le foto
Bardo96 ha scritto: mi pare che un paio di utenti conoscano D&DSì, lo conosco, anche se sono rimasto alla terza edizione e ormai delle regole mi ricordo davvero poco. E dire che sono stato sia giocatore sia master (un pessimo master, visto che gli giravano le scatole se i giocatori mandavano a ramengo l'avventura e allora faceva in modo che la storia non andasse alla malora, visto il tempo che ci aveva messo a farla )
Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”