Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 158 Topic ufficiale
26Chiedo di nuovo scusa per il ritardo, ma devo ancora comunicare un'altra penalità a carico del racconto di @Nightafter, sempre per il mancato rispetto della boa.
Code: Select all
Boa: Anche in questo periodo dell'anno la natura porta frutti, come l'olio e il vino nuovo. Inserite nel racconto o l'uno o l'altro, come parte della storia, non solo come il sostantivo e basta.
Alberto Tosciri wrote: Ciao a tutti.per questo ti meriti la doppia surra...
Ho visto adesso che ho vinto (ero fuori in giardino a sistemare legna e accudire la banda di gatti che mi ritrovo...)
Vi ringrazio per aver apprezzato il racconto e per avermi ancora votato... mi fa piacere certo, anche se mi sento notevolmente in imbarazzo... non merito così tanto, a così poca distanza da altre volte... non sono poi così in gamba come sembra... ho un sacco di difetti e lacune culturali e anche caratteriali, pure se da un po' di anni sto cercando di rimediare nel mio buen retiro, dopo che mi hanno detto che ero troppo anziano per fare il soldato...
Sono un po' confuso, siete tutti molto gentili. Ecco.
ivalibri wrote: Caro @bestseller2020una sonora sussa! o botte da orbi!! noi abbiamo l'abitudine di dire surra invece di hurrà! in tono amichevole..
Scusa l'ignoranza, ma cos'è la surra?
bestseller2020 wrote: una sonora sussa! o botte da orbi!! noi abbiamo l'abitudine di dire surra invece di hurrà! in tono amichevole..Vero... Vero... Vero...ciao
Nightafter wrote: Un abbraccio e un felice we a [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]tutti [/font]Tahoma ti ringrazia di cuore.
ivalibri wrote: Non vorrete gettare la spugna, vero? Vi aspetto domenica!