P.S: Ultimamente mi sono avvicinato a questo mondo grazie ai ragazzi di InnTale ma non ho ancora avuto modo di giocarci dal vivo, perciò ho provato a trovare gruppi online ma la maggior parte sono morti o semi-deserti.
GdR Play by Forum o Play by Chat
1Ciao ragazzi, torno dalla tomba per cercare di stimolarvi nuovi orizzonti scrittevoli. Nell'ormai defunto WD ricordo un bellissimo tentativo di ruolata da parte dell'eclettico Admin-Editor-Master @Niko assieme ad altri (ricordo @Lizz e altri due o tre, scusatemi
). Sarebbe possibile rimettere in piedi qualcosa del genere? Ovviamente servirebbe qualcuno che sappia dirigere in qualche modo i giocatori. Secondo me è un'idea carina che potrebbe attrarre anche qualche anima sperduta del mondo GdR qui sul forum.
P.S: Ultimamente mi sono avvicinato a questo mondo grazie ai ragazzi di InnTale ma non ho ancora avuto modo di giocarci dal vivo, perciò ho provato a trovare gruppi online ma la maggior parte sono morti o semi-deserti.