

comunque questo YouCanPrint qualcuno di voi per caso l'ha già usato?? Conviene usarlo per chi vuole pubblicarsi da sé (non avendo trovato altre case editrici che lo pubblicano


ElleryQ wrote: Ciao @Purple, non so se avevi già aperto una discussione in merito. Se è così ed è stata rimossa, forse era nella sezione errata. Se era in CE, per esempio, non era quella corretta, essendo Youcanprint un print on demand e una piattaforma di self publishing, non una CE vera e propria. Su questo forum, inoltre, non adottiamo più la distinzione tra CE a pagamento, free, eccetera, ma abbiamo optato per una lista unica, che contenga esclusivamente le free.Ok.
Una cortesia: se hai già letto il regolamento del forum, certamente rammenterai la parte relativa alla forma, per cui ti chiediamo di utilizzare una punteggiatura adeguata evitandone l'abuso (non più di un punto interrogativo o esclamativo per volta, per esempio).
Buon proseguimento.
Purple wrote: Magari a un'altra casa editrice piace/interessa il contenuto del libro, ma essendo scritto in quel modo...Se ne sei consapevole puoi correggere tu stesso. Soprattutto poiché sai che una CE vera e propria, non un POD, lo richiederebbe. In genere, comunque, le CE preferiscono investire in editing quando un testo è già formalmente a buon livello, non quando il lavoro di correzione da fare è impegnativo.
Return to “Discussioni varie sul mondo editoriale”