Re: Mezzogiorno d’inchiostro 156 Off-topic

26
Emy wrote: Sono un po’ arrugginita, ecco.
È così che funziona...
Quando ti affacci al MI rimani stritolato nell'ingranaggio e non puoi più farne a meno: alle 11.57 della domenica sei già davanti al PC che tamburelli con le dita sulla scrivania... «E dai, pubblica 'ste tracce che è ora!»
Quando ne esci e stai lontano per un po', qualunque siano i motivi, rientrare è ancora più difficile della prima volta. «Scelgo la prima traccia... però, anche la seconda... Eh, ma sarò in tema poi? E mi basteranno i caratteri? E se poi non ce la faccio a finirlo? Il commento... devo fare il commento! Diamine... sono già le undici, devo spicciarmi! Uh... ma quanto è brutto 'sto racconto... Che faccio, lo posto lo stesso? No, lo butto nel cesso! Però, dai, in fin dei conti...»
Buon MI a tutti  :)
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

27
Marcello wrote: È così che funziona...
Quando ti affacci al MI rimani stritolato nell'ingranaggio e non puoi più farne a meno: alle 11.57 della domenica sei già davanti al PC che tamburelli con le dita sulla scrivania... «E dai, pubblica 'ste tracce che è ora!»
Quando ne esci e stai lontano per un po', qualunque siano i motivi, rientrare è ancora più difficile della prima volta. «Scelgo la prima traccia... però, anche la seconda... Eh, ma sarò in tema poi? E mi basteranno i caratteri? E se poi non ce la faccio a finirlo? Il commento... devo fare il commento! Diamine... sono già le undici, devo spicciarmi! Uh... ma quanto è brutto 'sto racconto... Che faccio, lo posto lo stesso? No, lo butto nel cesso! Però, dai, in fin dei conti...»
Buon MI a tutti  :)
Sì, @Marcello , mentre, se lo fai sempre, ti mantieni in esercizio: vengono le idee e gli sviluppi... (Spero di non portarmi male e che questa volta lo salti  :facepalm:). 

E poi, magari, a qualcuno non piace il voto palese. 
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

36
@ivalibri, @Joyopi, ma che belle tracce! Purtroppo sono ancora fuori e stasera la vedo dura di riuscire a mettere giù un racconto decente. Salvo gli spunti e magari scrivo qualcosa con calma. È un periodo intenso e le mie energie agli sgoccioli. Il MI, però, mi manca. Vedrò di riattivarmi prossimamente!
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

39
Grazie per il tag ragazzi ma ormai scrivo una volta ogni 6 mesi per via di varie situazioni. Poi chi si ricorda di me sa che ho la maledizione del worldbuilder, una brutta bestia, davvero brutta.

40
@Ippolita ci ho provato. Ma ho finito ora la traccia e non ho messo il commento, Mannaggia!
Ippolita wrote: Uao! Ho una bella lista grassottella:

@sefora @emy @m.q.s. @Cheguevara @Ginevra @pale star @Alba359 @caipiroska @mhayli @Vincenzo Iennaco @AnnaL. @Kiarka @L'illusoillusore @bwv582 @Cerusico @Johnny P
 @Mafra @Silverwillow @camparino @Gualduccig @RicMan @AquilaGialla@GiuliaShumaniTutanka @L'antipatico @Brutus @Ilaris @Dougie @Komorebi @h3c70r @Fkafka@Mister Frank @kore @Federico72 @Irene @Macleobond @A Silent Kotobi @Galvan @MeStesso70 @FranCorvo @M.T. @ITG @Tracker @Max91 @Elegiac @T.D.J. Baw @PRB @Gigiskan @Indaco McInd @paolasenzalai @Intes MK-69 @Effy Kaligaris

@Eudes @Kuno
Siamo tantissimi
Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ

41
Bene ragazzi, siamo quasi giunti all'ora X, quella in cui verrà svelato il vincitore. Io volevo solo dirvi che dopo tanto tempo a digiuno dal MI è stato fantastico tornare prima a partecipare e poi a proporre una traccia. Mi mancava questa famiglia, seppure in una casa diversa. Scusate se sono stato un giudice poco presente e se ho commentato poco o nulla, purtroppo c'è stato parecchio da fare. Comunque ci tenevo a fare i complimenti a tutti i partecipanti perché ho letto molti ottimi racconti. Viva il MI e Costruttori di Mondi!

Return to “Gare concluse”