Re: Mezzogiorno d’inchiostro 156 Off-topic

6
Ippolita wrote: Mmm... mentre noi saremo intenti a scrivere il racconto per il Mezzogiorno d'Inchiostro, cosa mangerà di squisitamente squisito il nostro @Plata coi suoi amici?  :gnam:

@mercy dice brodo; io dico lasagna con radicchio e taleggio, che bontà.

@Joyopi@ivalibri che dicono?
È risaputo, Plata mangia solo mer... endine!  :lol:

8
@Plata   :plata:

Non so se hai letto la chat, ma ti ho dato un suggerimento, che vale per chi si trova a pranzo con amici  oppure al bar o altrove la domenica del MI:

Una tantum, proporre le tracce appena uscite. Brainstorming per un'idea. Metti che venga fuori uno spunto-spuntino per un racconto. 

Saresti a metà dell'opera.  Prima di mezzanotte potresti riuscire a postare.  :si:   :sss:

P.S.: sabato salvati in Bozze un commento ad un testo altrui.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

11
ciao @Ippolita , torno adesso da due giorni di trasferta a Bologna... spero di essere lucido mentalmente per domenica... ciao ciao a tutti
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

12
Ippolita wrote: Sì, ma vogliamo le foto! Dall'antipasto al dolce, passando per la scelta dei vini.

Dico bene, @Sira
Chi non partecipa al MI deve portare le testimonianze del tradimento, come @bestseller2020 che due settimane fa stava in Corte di Cassazione e neppure è passato a salutarci.
Aggiungerei anche una foto ai piatti vuoti con tanto di orario per controllare il tempo a disposizione per partecipare. 😜
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

14
Plata wrote: Siete matti davvero.
Mi siete mancati. 
<3
bestseller2020 wrote: Thu Oct 14, 2021 6:52 pmtorno adesso da due giorni di trasferta a Bologna... spero di essere lucido mentalmente per domenica... 
Speriamo! 
Sira wrote: Thu Oct 14, 2021 8:19 pmAggiungerei anche una foto ai piatti vuoti con tanto di orario per controllare il tempo a disposizione per partecipare. 😜
Ottimo suggerimento! @Plata, pure i piatti vuoti ci devi fotografare!
ivalibri wrote: Thu Oct 14, 2021 9:10 pmChissà se intanto @Ippolita ha qualche sottofondo musicale da proporci...
Come no! Una bella canzoncina che dedico a @Edu, al quale voglio un sacco bene pure se mi prende sempre in giro:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

15
@Ippolita 
Che ne dici di invitare un po’ di gente?   :deserto:  

Inizierei con tre componenti della quadriglia: @OspiteRica @Bob66 @Anglares.
A seguire: @Talia @mercy @Bef @Ton @Alberto Tosciri @@monica @Loscrittoreincolore  @Kasimiro  @Domenico S.  @Poldo  @Cicciuzza  @Mina  @aladicorvo  @Adel J. Pellitteri @Almissima  @ElmoInverso  @Alba359 

Vai avanti tu? 🌹
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

16
Sira wrote: @Ippolita 
Che ne dici di invitare un po’ di gente?
Uao! Ho una bella lista grassottella:

@sefora @emy @m.q.s. @Cheguevara @Ginevra @pale star @Alba359 @caipiroska @mhayli @Vincenzo Iennaco @AnnaL. @Kiarka @L'illusoillusore @bwv582 @Cerusico @Johnny P
 @Mafra @Silverwillow @camparino @Gualduccig @RicMan @AquilaGialla@GiuliaShumaniTutanka @L'antipatico @Brutus @Ilaris @Dougie @Komorebi @h3c70r @Fkafka@Mister Frank @kore @Federico72 @Irene @Macleobond @A Silent Kotobi @Galvan @MeStesso70 @FranCorvo @M.T. @ITG @Tracker @Max91 @Elegiac @T.D.J. Baw @PRB @Gigiskan @Indaco McInd @paolasenzalai @Intes MK-69 @Effy Kaligaris

@Eudes @Kuno
Siamo tantissimi
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

19
Grazie, @Ippolita! Darò un’occhiata alle tracce, ma non prometto nulla. Sono impegnata con altro e ho appena ripreso a scrivere. Non so se sono pronta a reggere il ritmo frenetico del MI. Sono un po’ arrugginita, ecco.
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

21
Ho participato per  una volta in onore di Poldo;  mi ero ritirata da tempo già nell'altro forum.
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

23
ragazzi!! il buio sta scendendo sul nostro Paese!

purtroppo domani al MI non ci sarò e mi dispiace, ma vi penserò mentre scriverò l'ennesima denuncia...
ciao carissimi...buon MI  :love:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

24
@Sira grazie per avere pensato anche a me. Siete sempre gentilissimi. Come ho detto più volte, purtroppo, il sabato e la domenica sono giornate in cui stacco con la scrittura; proverò a dare un'occhiata ai vostri lavori. A presto 

Return to “Gare concluse”