Bestie senza testa

1
Buongiorno a tutti
cercando una luce nel buio ho trovato questo forum. [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Spero che possa essere per me quello di cui probabilmente ho bisogno, ossia un luogo di confronto e di crescita. Non che diventare grande sia il mio obbiettivo, ma migliorare acquisendo critiche e consigli è meglio anziché no.[/font]
Scrivo da molto tempo, ma non mi sono mai imposto di "finire" qualcosa, di renderlo presentabile e provare a pubblicare. Ai tempi del liceo erano pezzi di carta, fogli di quaderno strappati e stropicciati nelle tasche, che poi venivano consumati nei boschi, distrutti dalla potenza della poesia del giorno recitata da un amico o annegati nel vino. Di allora non è sopravvissuto nulla, se non io. Poi la passione per la fantascienza generata dalla mente di certi mostri visionari mi ha dato una direzione diversa. Oggi cerco di dare un capo e una coda alla bestia.
In tutte le vicissitudini che portano ai 45 anni, la passione per la scrittura non mi ha mai lasciato, l'amore per tutti quei mondi che mi capita di assaporare, immaginare, intravvedere di sfuggita. A volte mi passano davanti troppo veloci perché io abbia il tempo materiale di tuffarmici, di trasferire in un codice potenzialmente perenne quello che ho sentito, quello che ho visto; e dopo un attimo è già troppo lontano, andato. 
Ma abbiamo la fortuna di essere ancora vivi e il sangue può girarmi ancora veloce nelle vene, domani. 
E queste visioni sono infinite.

Un saluto a tutti e un grazie fin d'ora a chi presterà attenzione alle mie parole.

Re: Bestie senza testa

4
Benvenuto @Angelico S. 

La tua presentazione mi suscita grande interesse.
Vuoi per come ti annunci, vuoi perché prima dell'attuale nicK, per lunghi anni sul web ho imperversato col nome di Angelico_diavolo.
Quindi mi sembra quasi di incontrare un mio omonimo.
Confido di leggere al più presto qualcosa di tuo in queste pagine.

Buona permanenza e a presto  rincontrarci.
Ciao :)

Re: Bestie senza testa

5
@Angelico S.  - ciao  :)

Aggiungo un cosa al mio recente benvenuto:

Domenica 17 alle ore 12 ci sono le tracce del Contest Mezzogiorno d'inchiostro. 

:libro:  Puoi vedere il Banner grande in home-page e entrare da lì nel Regolamento. Oppure, in Gare e tornei.

Penso ti potrebbe interessare.  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”